CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 104 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di u171173

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Devi effettuare i reset da recovery, quindi andresti a cancellare anche l'applicazione mobile odin
    Il root senza knox è fattibile anche sui no Brand, quindi non vedo il problema
    Lo so. E' che, avendo un mac, è sempre un problema utilizzare Odin per pc, quindi speravo di poter utilizzare il mobile odin....
    Galaxy S5 SM-G900F
    ROM DeoXPer Pure MM

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Lo so. E' che, avendo un mac, è sempre un problema utilizzare Odin per pc, quindi speravo di poter utilizzare il mobile odin....
    Volendo è fattibile, ma dovresti fare il reset solo dopo l'ultimo flash e in precedenza usare solo il Wipe data dell'applicazione

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3, Note 2014

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Io ho un S5 della tre. L'ho rotato fin dal primo giorno con successo senza incrementare il contatore knox. Ora sto pensando a sbrandizzarlo. Sapete se posso farlo con Mobile Odin ?
    Fare puoi farlo sicuramente, quello che bisogna capire è se a differenza dell'app classica da PC, questa aumenta il counter d knox installando un firmware ufficiale.

Per la cronaca se funzionasse, senza incrementare il knox-counter", potresti fare tutto quello che si fa con odin da PC con in più qualche extra features tipo il mantenimento del root in seguito ad un flash ad esempio (per le altre vedi l'app cosa fornisce)

Gli step dovrebbero essere i seguenti per non incrementare il counter:
    1) Towelroot dal sito scarichi l'app installi e ottieni il root
    2) installi supersu come manager da playstore, lo lanci e segui le istruzioni senza disabilitare i knox (altrimenti puoi andare incontro a qualche problema tipo riavvi casuali)
    3) ti scarichi il firmware no brand e lo scompatti dallo zip, il tar.md5 lo metti nella sd del telefono
    4) installi mobile odin 4.20 o superiore (supporta l'S5) e segui le istruzioni
    5) non ho trovato conferme sull'incremento del knox-counter con mobile odin quindi chi continua si assume il rischio. Flashare il .tar da mobile odin

potete leggere info aggiuntive qui Chainfire Mobile ODIN updated to v4.20 - S5 support
    e qui Galaxy Note 3 SUCCESS !!! Knox 0x0 with Mobile Odin Pro 3.85

Personalmente non sono andato avanti con mobile odin sul cellulare di mio suocero perché non posso rischiare di invalidargli la garanzia. Spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di Neonik; 30-06-14 alle 11:28

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neonik Visualizza il messaggio
    Fare puoi farlo sicuramente, quello che bisogna capire è se a differenza dell'app classica da PC, questa aumenta il counter d knox installando un firmware ufficiale.

Per la cronaca se funzionasse, senza incrementare il knox-counter", potresti fare tutto quello che si fa con odin da PC con in più qualche extra features tipo il mantenimento del root in seguito ad un flash ad esempio (per le altre vedi l'app cosa fornisce)

Gli step dovrebbero essere i seguenti per non incrementare il counter:
    1) Towelroot dal sito scarichi l'app installi e ottieni il root
    2) installi supersu come manager da playstore, lo lanci e segui le istruzioni senza disabilitare i knox (altrimenti puoi andare incontro a qualche problema tipo riavvi casuali)
    3) ti scarichi il firmware no brand e lo scompatti dallo zip, il tar.md5 lo metti nella sd del telefono
    4) installi mobile odin 4.20 o superiore (supporta l'S5) e segui le istruzioni
    5) non ho trovato conferme sull'incremento del knox-counter con mobile odin quindi chi continua si assume il rischio. Flashare il .tar da mobile odin

potete leggere info aggiuntive qui Chainfire Mobile ODIN updated to v4.20 - S5 support
    e qui Galaxy Note 3 SUCCESS !!! Knox 0x0 with Mobile Odin Pro 3.85

Personalmente non sono andato avanti con mobile odin sul cellulare di mio suocero perché non posso rischiare di invalidargli la garanzia. Spero di essere stato utile.
    Il rischio per knox c'è sempre, è la prima schermata avviso che appare aprendo l'applicazione
    Testimonianza che abbia funzionato correttamente, ci sono, ma l'incognita esiste ed è da tener conto
    Personalmente mi preparerei tutto e poi chiederei la cortesia ad un amico/parente, di usare il suo Windows

Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Ma se installo la versione per " paesi nordici" con csc.....anf1, potrei avere dei problemi?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Ma se installo la versione per " paesi nordici" con csc.....anf1, potrei avere dei problemi?
    il debrand non è obbligatorio con l'italiano
    puoi usare quello che vuoi

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

noviz (30-06-14)

Androidiano L'avatar di u171173

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Mi sa che farò con odin tradizionale. Ho già fatto con l'S2, sostituendo il disco del MAC (in modo da non doverlo formattare) e dedicandolo a windows tramite BootCamp. In questo modo, a tutti gli effetti, Odin lavora su un computer windows e funziona senza problemi. La "rottura" è dover aprire il mac e sostituire il disco; ma mia sa che vale più la pena perdere quei 10 minuti, piuttosto che perdere l'S5....
    Galaxy S5 SM-G900F
    ROM DeoXPer Pure MM

10. Il seguente Utente ha ringraziato u171173 per il post:

tony955 (09-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Mi sa che farò con odin tradizionale. Ho già fatto con l'S2, sostituendo il disco del MAC (in modo da non doverlo formattare) e dedicandolo a windows tramite BootCamp. In questo modo, a tutti gli effetti, Odin lavora su un computer windows e funziona senza problemi. La "rottura" è dover aprire il mac e sostituire il disco; ma mia sa che vale più la pena perdere quei 10 minuti, piuttosto che perdere l'S5....

quoto in pieno

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come faccio a vedere se il contatore del knox non è più a 0x0?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claude2289 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come faccio a vedere se il contatore del knox non è più a 0x0?
    Lo avvii in Download Mode (o Odin Mode) e li controlli che sia a 0x0
    Using Tapatalk

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky999 per il post:

claude2289 (30-06-14)

Pagina 8 di 104 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio