Non te ne accorgi neanche quello che fa.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
perfetto allora... grazie![]()
diavolo78 (24-08-14),sommesepino (23-08-14)
Quando provo a flashare il file G900FXXU1ANG9_G900FITV1ANG3_G900FXXU1ANG8_HOME.tar mi compaiono i seguenti passaggi
<ID:0/021> Added!!
<ID:0/021> Odin v.3 engine (ID:21)..
<ID:0/021> File analysis..
<ID:0/021> SetupConnection..
<ID:0/021> Initialzation..
<ID:0/021> Set PIT file..
<ID:0/021> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/021> Can't open the specified file. (Line: 1992)
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Questo lo screenshot completo della schermata Odin, grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti
View image: Immagine
non ne ho idea, ho seguito i passaggi del primo post ma non c'è alcun accenno al PIT.
update: ho tolto le spunte a re-partition e f.reset time ed è andato tutto a buon fine.
la versione fw corrente è PDA:NG9 / CSC:NG3 / PHONE:NG8 (ITV), a questo punto direi di essere a posto, salvo vostre obiezioni
Ultima modifica di giacoesposito; 24-08-14 alle 06:07
Ah ok non c entri niente con i Brand Wind. Bene megli cosi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
no no, il mio è brandizzato vodafone (per fortuna, aggiungo). qualcuno potrebbe spiegarmi come mai la spunta su re-partition e f.reset time mi creava problemi nella procedura? a cosa servono esattamente questi due parametri?
Ti creava problemi solo la spunta re partition le altre 2 andavano bene spuntate, in pratica serviva solo se tu selezionavi il pit file.
Lo riscrivo magari qualcuno si è perso qualche pezzo, si può aggiornare la guida in prima pagina per gli utenti wind e dei paesi partizionati diversamente?
Ultima modifica di andyeah; 24-08-14 alle 11:56