mi spiegate come mai, nonostante Kies mi dica che il firmware sia PDA:NG9 / CSC:NG3 / PHONE:NG8 (ITV), mi compare una notifica che mi avvisa della disponibilità di Vodafone Updates? Potete leggerla qui View image: Immagine
mi spiegate come mai, nonostante Kies mi dica che il firmware sia PDA:NG9 / CSC:NG3 / PHONE:NG8 (ITV), mi compare una notifica che mi avvisa della disponibilità di Vodafone Updates? Potete leggerla qui View image: Immagine
Certamente che l'ho fatto, ti dirò di più... pensando che l'app fosse legata al mio account google, ho effettuato un hard reset e ho avviato l'S5 senza associare nessun account, né google, né Samsung, né Dropbox, eppure la notifica di aggiornamenti Vodafone continua a comparire in alto... :-(
Elimina l app vodafone
Non c'entra con gli aggiornamenti ota comunque
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Fatti una risata, mi sto accorgendo solo ora che l'applicazione Vodafone non c'è nel telefono, quindi non posso eliminarla
La notifica però continua a comparire. E se riprovassi a ripetere tutta la procedura daccapo togliendo la spunta solo da re-partition e rimettendola su f.reset time, dal momento che il flash attuale è stato eseguito senza spuntare entrambe?
Allora procedi così. Entra in recovery e fai Wipe cache e data factory. Dopo riflashi la ITV che ovviamente deve essere la no Brand. E poi fai un altro Wipe di tutto
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
Recovery: CMW-6.0.2.8
Baseband: XXKPO
Governor: HYPER
I/O Scheduler: FIOPS
Frequenze: 192 - 1401MHz
Quando flashi per la prima volta un firmware diverso si cra un ibrido... ecco perchè come da guida dopo il primo flash andare in recocery wipe data poi ritornare in download mode e riflash da odin...[/QUOTE]
Sì proprio non sempre a volte va a buon fine...comunque assolutamente niente spunta su re partition. Le altre 2 devono essere spuntate