ti ho fatto leggere il post #665 proprio perchè si diceva che il file pit è universale europa... io non ne ho avuto bisogno e non l'ho mai flashato, ma mi fido di quello che scrive @dieguccio...
ti ho fatto leggere il post #665 proprio perchè si diceva che il file pit è universale europa... io non ne ho avuto bisogno e non l'ho mai flashato, ma mi fido di quello che scrive @dieguccio...
Granato80 (13-02-15)
Granato80 (13-02-15)
ok sono riuscito...il telefono ora è italiano. grazie
Dieguccio, una domanda, spero di non essere OT..
come sai ho un S5 TIM sbrandizzato, ho messo il firm 5.0L nobrand ufficiale scaricato da sammobile.
adesso è uscito il firm ufficiale 5.0L della tim.. che tu sappia è identico o quello della tim ha qualche aggiornamento in più?
(l'unica cosa che noto di differente tra la 4.4.2 tim e la 5.0 nobrand è che su whatsapp non sempre il tasto home è reattivo, a volte lo ignora)
grazie dié
Morpheus5000 (16-02-15)
ciao dieguccio ieri ho acquistato un galaxy s5 brand tim l'ho sbrandizzato ed è andato tutto ok però siccome ho la sim vodafone volevo mettere il brand vodafone solo che con odin non va arriva fino alla fine e poi mi da fail però con il firmware no brand va tutto ok come posso fare per mettere il brand vodafone ?