il problema è capire quele di quelli è quello giusto c'è ne sono parecchi non so quale sia
onestamente io li ho provati tutti fino a quando non è andato a buon fine![]()
il mio è no brand garanzia europa , ho seguito i consigli di @dieguccio ed ho risolto tutti i miei probemi
Onestamente non saprei conviene che aspetti la risposta di un luminare, io sono un pseudo apprendista
ciao ho capito io ora ho scaricato da xda un file pit dell's5 ma se mi dici che quello è europeo e non va bene per il brand vodafone ok non ci provo io ieri ho scaricato un file pit con questa dicidura SM-G900F_pit_16GB_SER che mi ha consigliato dieguccio stasera invece con questa dicidura SM-G900F_pit_16GB quale dei due è europeo ? ultima domanda se ritorno al firmware originale ossia tim e ppoi provo a mettere il brand vodafone posso provare ha farlo senza file pit oppure serve per forza il file pit ? resto in attesa di tue informazoni
Ultima modifica di kmd; 04-03-15 alle 22:12
a trovallo sto benedetto file pit porca miseria ma non c'è proprio nessuno modo per trovarlo sto benedetto file pit assurdo che ci siano tutti tranne quello della vodafoneil file SM-G900F_pit_16GB_SER cmq il file pit è quello che ho provato col brand vodafone ma neanche con quello andava quello che ho trovato stasera l'ho solo scaricato non ancora usato
Allora ho seguito il tuo consiglio, montato firmware UK con relativo file pit, sembrava essere andato tutto liscio, da ieri però è uscito fuori un altro problema, la connessione internet non va, all'inizio spariva il simbolo della connessione internet continuamente, e ovviamente non navigava, poi rimaneva costantemente in 4g, senza nessuna connessione internet, ho notato che se escludevo LTE nelle connessioni il telefono riusciva a navigare in 3g o h+, ripassando poi in 4g dopo aver fatto questo switch riprendeva a navigare. Uso una scheda wind 4g!!! Come posso risolvere? E' un problema noto??