CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 104 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trottolino1970 Visualizza il messaggio
    no, uno di questi è il file pit che cerchi
    il problema è capire quele di quelli è quello giusto c'è ne sono parecchi non so quale sia

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

onestamente io li ho provati tutti fino a quando non è andato a buon fine

Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

onestamente io li ho provati tutti fino a quando non è andato a buon fine
    scusa tu che brand hai ? e quale hai messo ? il pit no brand italiano è uguale al pit dei firmware brandizzati italiani ? per favore dammi una mano se puoi

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi72 Visualizza il messaggio
    scusa tu che brand hai ? e quale hai messo ? il pit no brand italiano è uguale al pit dei firmware brandizzati italiani ? per favore dammi una mano se puoi
    il mio è no brand garanzia europa , ho seguito i consigli di @dieguccio ed ho risolto tutti i miei probemi

Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

il mio è no brand garanzia europa , ho seguito i consigli di @dieguccio ed ho risolto tutti i miei probemi
    e quello europeo è diverso da quello italiano ?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Onestamente non saprei conviene che aspetti la risposta di un luminare, io sono un pseudo apprendista

Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Potresti provare flashsando il file pit europeo che trovi postato nelle pagine precedenti ma fino ad ora non ho ancora sentito nessuno che lo abbia provato. ..
    [GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S 5 SM-G900F ☆ - Modding Samsung Galaxy S5 - P67 - Androidiani
    ciao ho capito io ora ho scaricato da xda un file pit dell's5 ma se mi dici che quello è europeo e non va bene per il brand vodafone ok non ci provo io ieri ho scaricato un file pit con questa dicidura SM-G900F_pit_16GB_SER che mi ha consigliato dieguccio stasera invece con questa dicidura SM-G900F_pit_16GB quale dei due è europeo ? ultima domanda se ritorno al firmware originale ossia tim e ppoi provo a mettere il brand vodafone posso provare ha farlo senza file pit oppure serve per forza il file pit ? resto in attesa di tue informazoni

kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi72 Visualizza il messaggio
    ciao ho capito io ora ho scaricato da xda un file pit dell's5 ma se mi dici che quello è europeo e non va bene per il brand vodafone ok non ci provo io ieri ho scaricato un file pit con questa dicidura SM-G900F_pit_16GB_SER che mi ha consigliato dieguccio stasera invece con questa dicidura SM-G900F_pit_16GB quale dei due è europeo ? ultima domanda se ritorno al firmware originale ossia tim e ppoi provo a mettere il brand vodafone posso provare ha farlo senza file pit oppure serve per forza il file pit ? resto in attesa di tue informazoni
    Ripeto... il file SM-G900F_pit_16GB_SER è quello da flashare, perché è stato provato... non rischiare di flasharne altri. Ok?
    Da tim a vodafone è stato già provato e non ci si riesce direttamente... se c'è una possibilità è col file pit.
    Ultima modifica di kmd; 04-03-15 alle 22:12

Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ripeto... il file SM-G900F_pit_16GB_SER è quello da flashare, perché è stato provato... non rischiare di flasharne altri. Ok?
    Da tim a vodafone è stato già provato e non ci si riesce direttamente... se c'è una possibilità è col file pit.
    a trovallo sto benedetto file pit porca miseria ma non c'è proprio nessuno modo per trovarlo sto benedetto file pit assurdo che ci siano tutti tranne quello della vodafoneil file SM-G900F_pit_16GB_SER cmq il file pit è quello che ho provato col brand vodafone ma neanche con quello andava quello che ho trovato stasera l'ho solo scaricato non ancora usato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Lo trovi su sammobile.com... l'ho specificato meglio due post prima di questo; ti serve il file pit per il tuo fw wind e rispetto a quello italiano è più aggiornato.
    Allora ho seguito il tuo consiglio, montato firmware UK con relativo file pit, sembrava essere andato tutto liscio, da ieri però è uscito fuori un altro problema, la connessione internet non va, all'inizio spariva il simbolo della connessione internet continuamente, e ovviamente non navigava, poi rimaneva costantemente in 4g, senza nessuna connessione internet, ho notato che se escludevo LTE nelle connessioni il telefono riusciva a navigare in 3g o h+, ripassando poi in 4g dopo aver fatto questo switch riprendeva a navigare. Uso una scheda wind 4g!!! Come posso risolvere? E' un problema noto??

Pagina 71 di 104 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio