CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 104 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente si! Elimina anche i programmi del brand e ti cambia la versione del software installata.
    ciao non so se almeno tu puoi darmi una mano ma spero di si cmq ieri sera stavo cercando il file pit della vodafone perchè vorrei mettere il brand vodafone italiano sul mio galaxy s5, perchè se l'ho metto senza file pit odin mi da fail e non istalla il firmware. premetto che il cel inizialmente era stato acquistato con brand tim e poi l'ho sbrandizzato, e con il firmware non brand passando da tim a no brand non ho avuto problemi, cmq su xda una persona aveva postato il link della versione italiana per no brand e tim del file pit del galaxy s5. perciò volevo sapere visto che il file pit che ho scaricato è italiano e che va bene sia con il brand tim che con il no brand, se era ipotizzabile che vada bene anche con la versione italiana del firmware vodafone
    Ultima modifica di luigi72; 05-03-15 alle 22:24

2.  
    Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    che brand era?
    ciao secondo te se provo ha flashare il firmware vodafone con quel pit che va bene con tim e no brand che rischio il fail come le altre volte oppure qualcosa di peggio ?
    Ultima modifica di luigi72; 06-03-15 alle 18:33

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luis8 Visualizza il messaggio
    Allora posto la guida per i brand Wind, in caso qualcuno dovesse ritrovarsi nelle mie stesse condizioni di panico in futuro.
    Mettetela in prima pagina, eviterete qualche infarto!

Scaricate l'ultimo firmware italiano ITV e scaricate il file .pit da qui: http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1404237549
    Fate il flash con odin, aggiungete il firmware in AP ed il file .pit in PIT
    riavviate
    Se non dovesse ripartire e bloccarsi sulla scritta Samsung niente panico! Togliete la batteria ed andate in recovery mode, fate un wipe data/factory reset ed il vostro S5 dovrebbe riavviarsi normalmente.
    A questo punto ritornate in download mode e rifleshate il firmware, adesso senza file .pit

Ciao!
    Ciao ragazzi,
    ho provato a installare il firmware nobrand e Odin si era bloccato. Ho rimesso il firmware Wind e sono riuscito a riutilizzare il telefono senza perdere niente.
    Se lo sbrandizzo utilizzando la procedura indicata perdo la garanzia? Speravo fosse più facile...
    Si può ripristinare allo stato iniziale?

Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho provato a installare il firmware nobrand e Odin si era bloccato. Ho rimesso il firmware Wind e sono riuscito a riutilizzare il telefono senza perdere niente.
    Se lo sbrandizzo utilizzando la procedura indicata perdo la garanzia? Speravo fosse più facile...
    Si può ripristinare allo stato iniziale?

Grazie.
    Per i Brand Wind leggi la parte in rosso che c'è all'inizio della guida in prima pagina, primo post.
    Ovviamente se sbrandizzi, sarai momentaneamente fuori garanzia finchè non ripristini il tuo firmware (wind)
    Per ripristinare allo stato iniziale devi fare il ripristino dati fabbrica dalle impostazioni del terminale, oppure wipe data da recovery, se intendevi questo, oppure se intendevi al ritorno di wind dopo sbrandizzato, puoi rimettere il tuo firmware wind
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se rimetto firmware Wind torna esattamente come prima? Avevo letto in qualche forum internazionale che le partizioni interne sono diverse...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
    Se rimetto firmware Wind torna esattamente come prima? Avevo letto in qualche forum internazionale che le partizioni interne sono diverse...
    il precedente post di Enzo risponde alle tue domande...
    le partizioni sono diverse è anche vero per questo in prima pagina spiegano come fare a sbrandizzare i firmware wind, usando un file pit!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, io possiedo un s5 brand 3 con lollipop 5.0, come posso fare a sbrandizzarlo evitando di portare il knox a 0x1?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losmilzo16 Visualizza il messaggio
    Salve, io possiedo un s5 brand 3 con lollipop 5.0, come posso fare a sbrandizzarlo evitando di portare il knox a 0x1?
    Leggi la prima pagina... wipe data . Flash . wipe data . Flash . Wipe data... usando il fw no brand italiano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    come posso avere il file Pit per il firmware G900FXXU1BOB7_G900FHUI1BOA1_G900FXXU1BOB7_HOME.tar .md5 (sarebbe l'ultimo firmware 3 del 18/02) vorrei portare il mio s5 tim a tre in quato utilizzando tre come operatore credo abbia una ricezione leggermente migliore

grazie a tutti

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasotto Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    come posso avere il file Pit per il firmware G900FXXU1BOB7_G900FHUI1BOA1_G900FXXU1BOB7_HOME.tar .md5 (sarebbe l'ultimo firmware 3 del 18/02) vorrei portare il mio s5 tim a tre in quato utilizzando tre come operatore credo abbia una ricezione leggermente migliore

grazie a tutti
    Leggi questo thread da pag. 206 a 210…

https://www.androidiani.com/forum/mo...xy-s5-206.html

alla fine ti passa la voglia di cambiare brand solo per la ricezione migliore.

Se vuoi provare invece altri modem qui ci sarebbe una guida/raccolta per s5:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

Pagina 73 di 104 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio