io 4.4.2 ita, ma non ho capito come funziona il cambio csc con phone info
usate questa guida... bisogna tornare alla versione kitkat Vodafone (x chi ha lollipop), fate il root e cambiate il csc con l'app che ho detto sopra ("Samsung Galaxy S/S2/S3 CSC")... dopo aggiornate a Lollipop ...
in questo modo non viene incrementato il knox....
edit:
ecco qui i consigli di dieguccio per una migliore riuscita del cambio csc...
Ultima modifica di kmd; 24-01-15 alle 21:34
rbmen (24-01-15)
Alla fine ho risolto.
NB QUESTA CHE SEGUE NON E' UNA GUIDA MA SOLAMENTE UNA TRACCIA O INDICAZIONE SUL DA FARSI !
In sostanza ho eseguito il root del S5 reinstallando prima la mia versione ufficiale vodafone kitkat (ANI3).
Quindi ho eseguito il root seguendo la guida: [GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (SM-G900F) con Firmware NG2 e successivi.
Installata la app Phone Info dal play quindi cambiato il CSC in OMN tramite la funzionalità CSC Changer.
Alla fine ho riflashato Lollipop ANL9 ufficiale .
Tutto filato liscio.
Roby
Il risultato è sempre quello
Basta tornare ad un firmware NE2 >fare root con towelroot >allineare il csc con l'applicazione >installare il firmware aggiornato
Si fatto uguale e stesso risultato, solo che al primo riavvio, ho installato sky go e mi diceva che il software del cell era modificato e quindi non si poteva installare, e su stato telefono, mi dava versione personalizzato, allora ho rifleshato il firmware Lollipop voda e tutto è tornato ufficiale e funzionante.