Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Che firmware hai adesso?
io 4.4.2 ita, ma non ho capito come funziona il cambio csc con phone info
-
Quote:
sdewe
io 4.4.2 ita, ma non ho capito come funziona il cambio csc con phone info
hai il root? allora scarica l'app "Samsung Galaxy S/S2/S3 CSC" di manniakk... e con questa cambi il csc!
-
Quote:
dieguccio
Che firmware hai adesso?
Lollipop Vodafone ma col product code sbagliato
AP G900FXXU1BNL9
CP G900FXXU1BNL9
CSC: G900FVFR1BNL2
Product Code VD2 (Vodafone Germany)
Si può eseguire root senza incrementare knox ?
Roby
-
Quote:
kmd
hai il root? allora scarica l'app "Samsung Galaxy S/S2/S3 CSC" di manniakk... e con questa cambi il csc!
Quote:
rbmen
AP G900FXXU1BNL9
CP G900FXXU1BNL9
Roby
esatto, quale app per il root? e knox incrementa? Grazie
-
Quote:
sdewe
esatto, quale app per il root? e knox incrementa? Grazie
usate questa guida... bisogna tornare alla versione kitkat Vodafone (x chi ha lollipop), fate il root e cambiate il csc con l'app che ho detto sopra ("Samsung Galaxy S/S2/S3 CSC")... dopo aggiornate a Lollipop ...
in questo modo non viene incrementato il knox....
edit:
ecco qui i consigli di dieguccio per una migliore riuscita del cambio csc...
-
Quote:
rbmen
AP G900FXXU1BNL9
CP G900FXXU1BNL9
Roby
Alla fine ho risolto.
NB QUESTA CHE SEGUE NON E' UNA GUIDA MA SOLAMENTE UNA TRACCIA O INDICAZIONE SUL DA FARSI !
In sostanza ho eseguito il root del S5 reinstallando prima la mia versione ufficiale vodafone kitkat (ANI3).
Quindi ho eseguito il root seguendo la guida: [GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (SM-G900F) con Firmware NG2 e successivi.
Installata la app Phone Info dal play quindi cambiato il CSC in OMN tramite la funzionalità CSC Changer.
Alla fine ho riflashato Lollipop ANL9 ufficiale .
Tutto filato liscio.
Roby
-
Quote:
rbmen
Alla fine ho risolto.
NB QUESTA CHE SEGUE NON E' UNA GUIDA MA SOLAMENTE UNA TRACCIA O INDICAZIONE SUL DA FARSI !
In sostanza ho eseguito il root del S5 reinstallando prima la mia versione ufficiale vodafone kitkat (ANI3).
Quindi ho eseguito il root seguendo la guida: [GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (SM-G900F) con Firmware NG2 e successivi.
Installata la app Phone Info dal play quindi cambiato il CSC in OMN tramite la funzionalità CSC Changer.
Alla fine ho riflashato Lollipop ANL9 ufficiale .
Tutto filato liscio.
Roby
si... scusa il lapsus... l'ho chiamata guida ma non lo è.
Io ho fatto in questo modo per risolvere ma se hai letto ciò che ha consigliato Dieguccio si poteva fare anche diversamente.
-
Il risultato è sempre quello
Basta tornare ad un firmware NE2 >fare root con towelroot >allineare il csc con l'applicazione >installare il firmware aggiornato
-
Quote:
kmd
si... scusa il lapsus... l'ho chiamata guida ma non lo è.
Io ho fatto in questo modo per risolvere ma se hai letto ciò che ha consigliato Dieguccio si poteva fare anche diversamente.
Quote:
dieguccio
Il risultato è sempre quello
Basta tornare ad un firmware NE2 >fare root con towelroot >allineare il csc con l'applicazione >installare il firmware aggiornato
Si fatto uguale e stesso risultato, solo che al primo riavvio, ho installato sky go e mi diceva che il software del cell era modificato e quindi non si poteva installare, e su stato telefono, mi dava versione personalizzato, allora ho rifleshato il firmware Lollipop voda e tutto è tornato ufficiale e funzionante.
-
Quote:
sdewe
Si fatto uguale e stesso risultato, solo che al primo riavvio, ho installato sky go e mi diceva che il software del cell era modificato e quindi non si poteva installare, e su stato telefono, mi dava versione personalizzato, allora ho rifleshato il firmware Lollipop voda e tutto è tornato ufficiale e funzionante.
Perfetto ;)