Ciao ragazzi!!!Domanda su xposed.Per il nostro S5 con fw stock 5.0 come si comporta xposed?Dà problemi?La vs da installare è ARM?Grazie anticipatamente!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!!!Domanda su xposed.Per il nostro S5 con fw stock 5.0 come si comporta xposed?Dà problemi?La vs da installare è ARM?Grazie anticipatamente!!!
c'è il thread apposito, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/mo...sed-su-s5.html
Riporto la mia esperienza odierna.Installato xposed da recovery...bootloop con ultima vs sdk21 arm...(con fw stock).
nella pagina precedente si parla di questo...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7069511
Ciao a tutti
Utilizzo la tastiera originale Samsung su s5 con ultimo firmware , mi sono spariti i simboli dai tasti lettera , come faccio a farli tornare ?
Grazie
quindi hai il root... e di questo bisogna parlarne nella sezione modding... prova a leggere/chiedere nel thread di xposed per S5, in cui sposto...
Salve ragazzi ho provato a installare xposed framework. Ho scaricato i file. Uno si flasha da recoveri e uno e un apk normale.appena flasho da recovery il cell non mi parte piu si blocca sulla scritta samsung. Qualcuno puo postare la procedura e i file da dove scaricarli? E da u a settimana e non riesco a venirne a capo grazie mille
hai letto le ultime pagine di questo forum?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7069511
sembra che sulle rom stock dia problemi
Ciao ragazzi!!!Ho provato a flashare xposed sdk22 v74 arm sul mio S5(CM12.1),ma incappo nel bootloop...Sbaglio qualcosa?Sapevo che dava problemi con il fw stock...Grazie anticipatamente!!!
Salve ragazzi volevo chiedere se per caso esiste un modulo xposed per avere il task manager stile lollipop sul galaxy s5 kitkat. Sul web non sono riuscito a trovare nulla in merito
Scusate ma come posso installare Xposed sul mio dispositivo?
Premetto che ho un Samsung GALAXY S5 brand TIM con Android 5.0 Lollipop firmware G900FXXU1BOJ1 rootato con il metodo towelroot quindi con KNOX 0x0 e Stato dispositivo Personalizzato.
Ho provato a scaricare l'ultimo installer ma mi riporta questa scritta:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...8fe7eb72f3.jpg
Come dovrei procedere?
Grazie in anticipo e scusate se magari avete già affrontato l'algomento ma non sono riuscito a trovare il post[emoji28]
edit:
Scusate ma sono riuscito solo ora a dare un'occhiata ai post precedenti..
Ho letto di un famoso ZIP da flashare via recovery o FlashFire (nel mio caso) per rendere compatibile Xposed con Lollipop.. ma non mi è chiaro:
1 Che differenza c'è tra rom stock e rom odex e deodex?
2 Xposed è compatibile solo con rom Deodex e assolutamente incompatibile con rom stock?
3 Dove posso trovare il link di download dello zip?
Grazie mille in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere a queste domande e scusate l'OT della prima domanda ma avrei proprio bisogno di capire questa differenza
Mi sembra di ricordare che i firmware stock Samsung siano tutti odex, mentre il sistema deodex viene usato per le custom rom
Per installarlo devi avere un rom deodexed, poi cerca "Xposed for Samsung Lollipop by arter97" su google e trovi su xda una procedura per installare xposed
Salve sono nuovo nel forum, quindi perdonatemi se sbaglio sezione!
Ho provato ad installare Xposed:
per prima cosa ho fleshato -xposed-v80-sdk21-arm.zip- e -xposed-uninstaller-arm.zip-, infine ho installato XposedInstaller_3.0-alpha4.apk. Nonostante ciò l'applicazione non va, o meglio una volta aperta appare una scritta rossa di errore! Possibili soluzioni?
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-s5-18.html
dai una letta
Nessuna rom
Allora è difficile che tu riesca a mettere Xposed su rom stock.. tutti lamentano bootloops (io non ci ho mai provato)..
Se vuoi prova a flashare xposed di wanam (NON XPOSED UNINSTALLER) e poi vedi.. ma credo che avrai bootloop..
Comunque altra domanda.. versione Android?
Versione Android : 5.0
Quale custom rom mi consigli?
Avevo provato con cyanogenmod 13, ma quando ho provato ad installare le gapps google, un'applicazione, non ricordo quale, mi dava errore senza permettermi di fare altro, perciò son ritornato ad una rom stock!
Salve a tutti
Ho un s5 6.0.1 con firmware inglese e vorrei installare xposed ma non so quale è il fil zip che devo scaricare potreste darmi una mano
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Ho flashato prima xposed da recovery cmw 6.0.4.7, finito di flashare ho provato il reboot ma rimane in bootloop sul logo di samsung.
ho gia provato a fare wipe cache e factory reset ma niente rimane sempre in bootloop.
So che devo flashare il xposed uninstaller.zip ma non so come metterlo sul telefono in quanto l's5 non ha la memory card, ho provato anche con cavo OTG ma non riesco a trovare la folder da recovery (quando faccio mount usb drive non succede nulla).
Come risolvo? (vorrei evitare di riflashare la rom stock da odin)
g900f con andoid 6.0.1
Grazier
Come faccio? via adb? comunque ho la cwm, posso flashare la TWRP via odin?
Spostato nella sezione dedicata al terminale per maggiore assistenza.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
EDIT: sono riuscito a flashare l'uninstaller di xposed, ma anche dopo questo il telefono continuava il bootloop, allora ho flashato il firmware stock da odin e dopo cio ho fatto wipe data, dalvik e cache, ma ancora sono in bootloop...
Soluzioni? flashando una custom rom potrei risolvere??
Ciao ragazzi a me è capitata la stessa cosa....ho flashato un file da recovery mode per installare xposed framework e quando ho fatto il riavvio il cellulare resta bloccato con la schermata avvio di Samsung e una scritta gialla in alto....non mi va in recovery mode ma solo in download mode...ho un Samsung s5 G900Fmarshmallow aggiornato ieri con permessi di root...cosa posso fare? c'è un modo per disinstallare quel singolo file che ha provocato il blocco? Grazie.
sposto ed unisco al thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-s5-19.html
Io sono riuscito a risolvere solo flashando la ROM stock da Odin, e nemmeno al primo tentativo, ho dovuto riflasharla due volte con tutti full wipe annessi
Anche io ho avuto il problema del bootloop.
Da quello che ho capito dipende dal fatto che le rom samsung utilizzano le runtime ART. Infatti su xda dicono che non ci sono problemi con le custom rom ma solo con le stock.
C'è in giro a quando so una versione deoxata ma non ho voglia e tempo di brikkare ancora il telefono.
Fortunatamente io ho risolto flashando l'unistaller da TRWP epoi eliminando la cartella di xposed dentro /data/data
Quindi a oggi nessuno è riuscito con successo a installare xposed su rom stock marshmallow?
Anche io ho problemi sul mio s5, con recovery TWRP e Magisk, tutto aggiornato all'ultima versione, sia Rom Stock (6.0.1), recovery 3.1.0.1 e Magisk v12.
Installato apk Xposed installer ed effettuata l'installazione del framework direttamente da app, al riavvio rimane bloccato sulla schermata di avvio con la scritta Galaxy S5.
Disinstallato da recovery con Xposed uninstaller.
Tentata installazione allora direttamente da recovery, stesso risultato e stessa procedura di disinstallazione per ripristinare l'avvio.
Ho provato ad installare il framework Xposed SDK 23 anche da Magisk v12 e l'S5 si avvia correttamente ma l'app Xposed installer non la riconosce come presente.
Credete o magari sapete se i moduli, su questo framework, essendo una versione modificata, (infatti in descrizione e indicato come un ported to Magisk) siano ugualmente compatibili e quindi installabili ma tramite Magisk?
Prima di avventurarmi ed incappare in eventuali problemi vorrei sapere qualche vostro parere su questa possibilità. Qualcuno ha già avuto esperienze e testato questa cosa??
Grazie