Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simybest
ciao a tutti volevo chiedervi quali sono i migliori moduli xposed per Samsung s5? grazie in anticipo
Quote:
vodka95
Wanam.. è uno strumento fatto appositamente per i samsung. Serve a modificare e personalizxare aspetti estetici e funzionali. Poi i moduli xposed vanno installati in base alle proprie necessità.. quindi non mi sento di consigliarti nient altro..:)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 usando
Androidiani App
Unito al thread Xposed
-
recevery philz...rom cm12...installo l'app di exposed ma poi qualcosa ancora non va, dice che è incompatibile con l'sdk android 21 o con l'architettura del mio proc (armeabi-v7a)
-
Quote:
6630top
recevery philz...rom cm12...installo l'app di exposed ma poi qualcosa ancora non va, dice che è incompatibile con l'sdk android 21 o con l'architettura del mio proc (armeabi-v7a)
non è compatibile con Lollipop, non ancora completamente.. puoi provare quello per Lollipop se usi una rom cyanogen.. trovi il tread su xda sicuro
-
niente da fare, ho messo l'ultima nightly della cm12 e non va. Mi sto documentando per vedere se si riesce ad installare. Cmq per il momento mi godo l's5 libero da Samsung il che è già una grande cosa. Poi nel frattempo seguo gli sviluppi di exposed
Edit: mi correggo, avevo problemi con il root, ho dovuto flashare uno zip per avere supersu funzionante. Ora Exposed funziona :)
-
1 allegato(i)
Xposed
Gentilmente qualcuno mi può indicare se posso installare Xposed sul mio S5 con le caratteristiche della foto? E anche dove prenderlo. Grazie Allegato 144219
-
Quote:
faoineag
Gentilmente qualcuno mi può indicare se posso installare Xposed sul mio S5 con le caratteristiche della foto? E anche dove prenderlo. Grazie
Allegato 144219
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-s5-13.html
dai una letta alla presente discussione...
-
Quote:
kmd
Non vedo la foto comunque se non sbaglio è possibile avere xposed a condizione che tu abbia una rom deodex
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Non vedo la foto comunque se non sbaglio è possibile avere xposed a condizione che tu abbia una rom deodex
Io ho messo una deodex, ma c'è bisogno pure di una custom recovery? Non sarebbe possibile altrimenti avere xposed con knox 0x0, o sbaglio???
Sto impazzendo senza xprivacy, sto realmente pensando di tornare a kk, se non risco a installarlo! Sino allo scadere della garanzia almeno!
Grazie a chi mi riuscirà ad aiutare!
-
Quote:
zovo
Io ho messo una deodex, ma c'è bisogno pure di una custom recovery? Non sarebbe possibile altrimenti avere xposed con knox 0x0, o sbaglio???
Sto impazzendo senza xprivacy, sto realmente pensando di tornare a kk, se non risco a installarlo! Sino allo scadere della garanzia almeno!
Grazie a chi mi riuscirà ad aiutare!
Non server per forza una custom recovery puoi usare "flashfire" per installare il file .zip restando sempre con "Knox 0x0".
-
Io ho trovato un tread su xda dove oltre al flash dello zip dice che bisogna decompilare due file qualcuno lo sa fare?
-
Quote:
ninohs
Io ho trovato un tread su xda dove oltre al flash dello zip dice che bisogna decompilare due file qualcuno lo sa fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ci sono diversi binary che apparentemente funzionano, alcuni hanno bisogno di decompilare i file, altri no, non so quale dei due sia meglio, perché non ho più s5 e perché è molto che non uso più xposed, ma personalmente proverei quello che non necessita di questa modifica perché apparentemente compilato meglio e più universale, ovviamente previo un backup da recovery, o si rishia il bootloop
-
Dici di provare il flash dello zip senza decompilare il file corelibary.jar e service.jar?
-
Quote:
ninohs
Dici di provare il flash dello zip senza decompilare il file corelibary.jar e service.jar?
Androidiani App
Dico di usare quello che non ne ha bisogno.. Che sappia io ne hanno compilate due di beta di xposed in due persone diverse. Delle due una non ha bisogno di queste modifiche
-
Quote:
wuby
Dico di usare quello che non ne ha bisogno.. Che sappia io ne hanno compilate due di beta di xposed in due persone diverse. Delle due una non ha bisogno di queste modifiche
Sai mica dove posso trovarla?
-
Quote:
ninohs
Sai mica dove posso trovarla?
Androidiani App
A colpo sicuro no, non ho il link salvato, ma se cerchi su xda lo trovi facilmente
-
Quote:
wuby
A colpo sicuro no, non ho il link salvato, ma se cerchi su xda lo trovi facilmente
L ho trovato ma dovrei eseguire prima il deoxing della mia rom
-
Io sono riuscito a installarlo con la versione generica, quindi niente decompilazione. Però come installo xprivacy va in bootloop :-( Non So dove sbattere la testa, anche perchè xposed funziona, ma appena attivo il modulo e riavvio devo ripartire da 0 installando la kk.
Qualcuno che ha già risolto questo passaggio mi riesce a dare un consiglio?
-
Wanam Xposed
Ciao a tutti.
Ho un telefono sgs5 con root e 4.4.4.kitkat.
Ho installato wanam Xposed ma nonostante ciò non mi riesce farlo andare.
Allora innanzitutto mi dice che il programma non è stato testato su sgs5 però vado avanti ugualmente..
Quando tipo clicco su qualche opzione mi si blocca il tutto dicendomi " il programma impostazioni è stato arrestato "
Ora questo è in problema dell'applicazione he non è stata fatta x sgs5?
Altre volte mi dice che bisogna riavviare il dispositivo ma una volta che ho riavviato la modifica non compare..
Come mai?
Inoltre in alto c'è un messaggio che dice che wanam non è attivo ( vedi foto) ma io i permessi di root glieli ho dati
. Cosa mi manca?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lRkVW.jpg
-
Quote:
alemei91
Ciao a tutti.
Ho un telefono sgs5 con root e 4.4.4.kitkat.
Ho installato wanam Xposed ma nonostante ciò non mi riesce farlo andare.
Allora innanzitutto mi dice che il programma non è stato testato su sgs5 però vado avanti ugualmente..
Quando tipo clicco su qualche opzione mi si blocca il tutto dicendomi " il programma impostazioni è stato arrestato "
Ora questo è in problema dell'applicazione he non è stata fatta x sgs5?
Altre volte mi dice che bisogna riavviare il dispositivo ma una volta che ho riavviato la modifica non compare..
Come mai?
Inoltre in alto c'è un messaggio che dice che wanam non è attivo ( vedi foto) ma io i permessi di root glieli ho dati
. Cosa mi manca?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lRkVW.jpg
sposto nel thread dedicato in cui andava posta la domanda
https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-s5-14.html
dacci un'occhiata...
-
Quote:
kmd
GRAZIE!!! NON TROVAVO IL THREAD ( SONO UN PO INESPERTA..)
GRAZIE GRAZIE! :) :) :)
aspetto in risposte allora :)
-
Salve ragazzi, vorrei installare Xposed, ho letto su xda che c'è una versione per rom stock TouchWiz (monto quella di alexndr). Sul thread parla di recovery. Volevo sapere se fosse possibile installare un custom recovery senza toccare il knox ( il telefono ha pochi mesi di vita) e ne approfitto per chiedere cosa significa se in thread di una rom comprare scritto "knox free". Penso che abbiate capito che l'unico mio freno al mooding è sto cavolo di knox e la perdita per sempre della garanzia... Grazie
-
Quote:
lars128
Salve ragazzi, vorrei installare Xposed, ho letto su xda che c'è una versione per rom stock TouchWiz (monto quella di alexndr). Sul thread parla di recovery. Volevo sapere se fosse possibile installare un custom recovery senza toccare il knox ( il telefono ha pochi mesi di vita) e ne approfitto per chiedere cosa significa se in thread di una rom comprare scritto "knox free". Penso che abbiate capito che l'unico mio freno al mooding è sto cavolo di knox e la perdita per sempre della garanzia... Grazie
c'è un thread specifico per xposed, in cui sposto la presente richiesta
https://www.androidiani.com/forum/mo...sed-su-s5.html
-
Se sapevo che xposed non era utilizzabile con lollipop non avrei aggiornato....
Seguo..
-
Quote:
pigio92
Seguo..
Io ho kitkat e non va uguale -.-'
-
Quote:
pigio92
Seguo..
Sì che è utilizzabile. Cerca su xda
-
Quote:
faoineag
Sì che è utilizzabile. Cerca su xda
Anche solo con root? Grazie della dritta ;)
-
Quote:
pigio92
Anche solo con root? Grazie della dritta ;)
Devi avere il root e rom deodex
-
Quote:
ninohs
Devi avere il root e rom deodex
Androidiani App
scusa una cosa, per il flash del file, non avendo la recovery cosa uso?
-
Quote:
pigio92
scusa una cosa, per il flash del file, non avendo la recovery cosa uso?
Usa flashfire
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
va bene grazie, io sto installando questa rom
[ROM] [XXU1BOA3] S5 LOLLIPOP AMBASADII™ [AROMA] [KNOX 0x0] [DEODEX]
spero di non avere problemi ;)
-
Quote:
pigio92
va bene grazie, io sto installando questa rom
[ROM] [XXU1BOA3] S5 LOLLIPOP AMBASADII™ [AROMA] [KNOX 0x0] [DEODEX]
spero di non avere problemi ;)
Purtroppo ce l avevo anchio e mi pare sia odex questa rom...era deodex le prime versioni ma poi l hanno postata odex...chiedi comuque prima
-
Quote:
ninohs
Purtroppo ce l avevo anchio e mi pare sia odex questa rom...era deodex le prime versioni ma poi l hanno postata odex...chiedi comuque prima
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
cavolo hai ragione, tu che rom monti scusa?
-
Quote:
pigio92
cavolo hai ragione, tu che rom monti scusa?
Io sono passato ad s6 e monto la blumak che è deodex ma per s6 non funziona ancora xposed :(
-
Piccolo OT:
Ragazzi se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno perchè ci sono problemi....
non si riesce a capire il discorso...
oppure editatelo cercando di eliminare l'errore...
Grazie
-
Ho montato la ROM Alexander deodexed e installato xposed senza problemi con Knox 0x0 usando mobile odin pro per la ROM e flashfire per xposed (versione apposta per ROM Samsung deodexed)
-
Ciao ma posso mettere xposed su rom cyanogenmod 12.1 ?
-
Ciao a tutti! Non so se lo sapete già ma è uscita la versione ufficiale per android 5.0 e 5.1 Xposed lollipop ufficiale :P
Edit: qualcuno ha provato la versione 73? Io non riesco ad andare oltre la bootanimation.. a qualcuno funziona?
-
Quote:
GrizzlyBear
Ciao a tutti! Non so se lo sapete già ma è uscita la versione ufficiale per android 5.0 e 5.1
Xposed lollipop ufficiale :P
Edit: qualcuno ha provato la versione 73? Io non riesco ad andare oltre la bootanimation.. a qualcuno funziona?
C'è scritto grande come una casa che nell'S5 provoca bootloop e ancora non funziona correttamente.......
-
Quote:
Roxas
C'è scritto grande come una casa che nell'S5 provoca bootloop e ancora non funziona correttamente.......
Io avevo letto che nelle rom stock ci sono problemi, ma nelle rom deodexed dovrebbe andare se non ho capito male. Comunque la versione modificata da wanam funziona
-
provato con cm12.1 e xposed, funziona senza bootloop