Visualizzazione stampabile
-
ma se compro un galaxy s5 adesso,come faccio a sapere se č antecedente al 3 giugno il kernel?in teoria dite che č sicuro al 100% che lo č?
Se č garanzia italia preso in negozio č sicuramente un modello G900F giusto?
scusate ma sono un novizio,perņ sto iniziando a capirci qualcosa..
per il discorso contatore di knox quindi non posso installare una recovery alternativa giusto?
e da come ho capito senza quella non posso mettere una rom cucinata o costom che sia...confermate?o si puo?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
ma se compro un galaxy s5 adesso,come faccio a sapere se č antecedente al 3 giugno il kernel?in teoria dite che č sicuro al 100% che lo č?
Se č garanzia italia preso in negozio č sicuramente un modello G900F giusto?
scusate ma sono un novizio,perņ sto iniziando a capirci qualcosa..
per il discorso contatore di knox quindi non posso installare una recovery alternativa giusto?
e da come ho capito senza quella non posso mettere una rom cucinata o costom che sia...confermate?o si puo?
grazie.
Il Kernel lo vedi da impostazioni >info dispositivo >versione Kernel
C'č la data ben visibile
QUI solo domande sul root (dubbi e problemi su esso)
Tutte le altre perplessitą, devi chiederle qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
-
una domanda , quindi se faccendo il root , pre ripristinarlo "per far tornale il terminale originale al 100%" non basta un semplice hard reset come scritto da qualcuno nelle pagini precedent , ma va flashata da odin un fw originale , a questo punto tanto vale mettere anche la recovery modificata tanto il knox non si altera giusto? ho capito bene?
-
no, tutto giusto fino a metį, per rimetterlo stock vai di flash con odin e poi reset di fabbrica, ma NON PUOI mettere nessuna recovery senza alterare il contatore.
-
Quote:
Nic
no, tutto giusto fino a metį, per rimetterlo stock vai di flash con odin e poi reset di fabbrica, ma NON PUOI mettere nessuna recovery senza alterare il contatore.
L assistenza samnsung dice che qualsiasi ripristino con un software al di fuori di kies altera il contatore io odin non lo userei :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
no, flashare con odin un firmware ufficiale samsung non altera il contatore
-
Quote:
dinocu
no, flashare con odin un firmware ufficiale samsung non altera il contatore
Ah ok...
-
Quote:
ameris
una domanda , quindi se faccendo il root , pre ripristinarlo "per far tornale il terminale originale al 100%" non basta un semplice hard reset come scritto da qualcuno nelle pagini precedent , ma va flashata da odin un fw originale , a questo punto tanto vale mettere anche la recovery modificata tanto il knox non si altera giusto? ho capito bene?
Quote:
Nic
+1
Quote:
lu800
L assistenza samnsung dice che qualsiasi ripristino con un software al di fuori di kies altera il contatore io odin non lo userei :)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
lu800 informati un po' in pił cortesemente
Stai dando troppo spesso informazioni errate e prima o poi qualcuno fa il danno
Grazie
-
Ragazzi io firmware italia con Kernel antecedente al 3 giugno...ho appena fatto la procedura e il contatore knox 0x0!!!!!
che figata funziona!!!!
-
Quote:
dieguccio
[quote name="ameris" post=5774708]una domanda , quindi se faccendo il root , pre ripristinarlo "per far tornale il terminale originale al 100%" non basta un semplice hard reset come scritto da qualcuno nelle pagini precedent , ma va flashata da odin un fw originale , a questo punto tanto vale mettere anche la recovery modificata tanto il knox non si altera giusto? ho capito bene?
[quote name="Nic" post=5774724]no, tutto giusto fino a metį, per rimetterlo stock vai di flash con odin e poi reset di fabbrica, ma NON PUOI mettere nessuna recovery senza alterare il contatore.[/QUOTE]
+1
[quote name="lu800" post=5775481]L assistenza samnsung dice che qualsiasi ripristino con un software al di fuori di kies altera il contatore io odin non lo userei :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
lu800 informati un po' in pił cortesemente
Stai dando troppo spesso informazioni errate e prima o poi qualcuno fa il danno
Grazie[/QUOTE]
Io ho solo detto quello che mi e stato detto al tel dall assistenza. .. e poi sconsigliare il flash con odin non provoca danno.. :)