Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho eseguito il root su samsung galaxy s5 tranquillamente grazie a questa procedura. Mi chiedo solo, quando uscirà un nuovo aggiornamento per android sarò costretto ad eliminare il root prima di aggiornare oppure posso farlo tranquillamente senza intaccare il contatore knox?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImGio44
Salve ragazzi, ho eseguito il root su samsung galaxy s5 tranquillamente grazie a questa procedura. Mi chiedo solo, quando uscirà un nuovo aggiornamento per android sarò costretto ad eliminare il root prima di aggiornare oppure posso farlo tranquillamente senza intaccare il contatore knox?
Se fai l'aggiornamento perdi il root ma non aumenta il contatore knox
-
Quote:
kmd
Ottimo, grazie mille. (:
-
Salve ho aggiornato il fw ad ...ANE2e kernel 3.4.0...tutto tramite OTA ufficiali.
È possibile fare il root con questo fw??? L'ha gia fatto qualcuno^
Grazie
-
Quote:
roxdragon
Salve ho aggiornato il fw ad ...ANE2e kernel 3.4.0...tutto tramite OTA ufficiali.
È possibile fare il root con questo fw??? L'ha gia fatto qualcuno^
Grazie
Su ne2 non c'è problema a usare towelroot
-
Quote:
kmd
[quote name="ImGio44" post=6020297]Salve ragazzi, ho eseguito il root su samsung galaxy s5 tranquillamente grazie a questa procedura. Mi chiedo solo, quando uscirà un nuovo aggiornamento per android sarò costretto ad eliminare il root prima di aggiornare oppure posso farlo tranquillamente senza intaccare il contatore knox?
Se fai l'aggiornamento perdi il root ma non aumenta il contatore knox[/QUOTE]
Ciao,anche io ho fatto il root con towelroot su S5 e poi ho fatto l'Unroot con "Universal Unroot"e scaricando dal Playstore "phone info" ho visto che il contatore knox è rimasto 0x0!
-
Quote:
Krash2000
Ciao,anche io ho fatto il root con towelroot su S5 e poi ho fatto l'Unroot con "Universal Unroot"e scaricando dal Playstore "phone info" ho visto che il contatore knox è rimasto 0x0![/QUOTE]
L'unroot completo è meglio farlo Reinstallando il firmware stock, dopo un bel reset completo
-
Ragazzi scusate non so se è gia stata fatta questa domanda solo una cosa io ho ottenuto i permessi di root con l'app ma cancellando l'app si tolgono anche i permessi o cmq c'è modo toglierli grazie (ahhh ultima cosa... qualcuno ha per caso provato se facendo ripristina impostazioni di fabbrica il telefono ritorna già rootato o stock? grazie mille in anticipo
-
Quote:
marcodip85
Ragazzi scusate non so se è gia stata fatta questa domanda solo una cosa io ho ottenuto i permessi di root con l'app ma cancellando l'app si tolgono anche i permessi o cmq c'è modo toglierli grazie (ahhh ultima cosa... qualcuno ha per caso provato se facendo ripristina impostazioni di fabbrica il telefono ritorna già rootato o stock? grazie mille in anticipo
Cancellando l'app non perdi il root. Per togliere i permessi basta fare l'unroot dalle impostazioni. Col ripristino impostazioni di fabbrica non perdi il root.
Quale firmware hai rootato?
-
ok grazie se mi spiegate brevemente i vari passi per fare l'unroot vi ringrazio a tutti