Mod, dimmi dove postare, grazie e scusa
Visualizzazione stampabile
Wow Grazieeeeeeeee Infinitamente <3 ha funzionato tutto bene rotfl
Buonasera, fatto appena adesso il root sul mio s5 wind ed è andato tutto a buon fine con Knox rimasto a zero...solo un dubbio, una volta installato supersu dal market al primo avvio mi è uscito un messaggio dove diceva più o meno così "rilevato Knox provare a disabilitare?" Nel dubbio ho premuto il tasto indietro e non ho riaperti più super su ho fatto bene? Se premevo ok cosa sarebbe successo? Il root funziona anche se non ho dato l'ok
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
quindi si può scegliere No alla domanda e va bene uguale insomma..ma come mai per togliere il root bisogna usare odin?se uno fa un factory rese del telefono non è la stessa cosa?di fatto va a cancellare cache e data e poi ripristina la rom allo stadio iniziale.chiedo per capire.anche perché di usa odin per rimettere la stock rom di solito lo fa perché ci aveva messo su precedentemente una rom custom,ecc
alla fine di fatto tutte le guide presenti in giro si basano sempre sul presupposto che chi ha il root usa le rom custom,ecc ma non si parla quasi mai del root e basta.e chi vuole mantenere la garanzia direi che è interessato solo a quello.e basta.
Domanda da fare nel thread in supporto modding
Comunque, il reset cancella le applicazioni, non riscrive il firmware, per questo vanno fatti entrambi, sia reset che flash
Si, puoi dire anche no all'intervento di supersu
qualcuno ha usato il towelroot sull'ultimo firmware no brand vodafone? (PDA: G900FXXU1ANE2; CSC: G900FVFG1ANE1 )...