Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
ho acquistato l'S5 sabato scorso, gira che è una meraviglia e non vorrei che qualcosa andasse storto solo facendo il root... tu me lo consigli?
quale procedimento hai usato per il tuo?
Non risponderò mai a una domanda del genere, e capirai anche il perché ;)
Personalmente l'ho fatto, il root ha le sue comodità (titanium in primis) e problemi non ne ho riscontrati
E come puoi leggere da questa sezione, problemi non ci sono in generale
-
Quote:
dieguccio
Non risponderò mai a una domanda del genere, e capirai anche il perché ;)
Personalmente l'ho fatto, il root ha le sue comodità (titanium in primis) e problemi non ne ho riscontrati
E come puoi leggere da questa sezione, problemi non ci sono in generale
Buongiorno. ... tutto ok. Basta quello che hai scritto ;)
-
io ho fatto il root e ti assicuro che è andato tutto a buon fine!infatti l'ho voluto fare solo per titanium!
-
Quote:
HTC07
io ho fatto il root e ti assicuro che è andato tutto a buon fine!infatti l'ho voluto fare solo per titanium!
sto cercando di fare il root ma il collegamento in prima pagina sul sito di geohot (towelroot) non mi apre nulla (da S5)... potete confermare che funziona?
-
https://www.towelroot.com/ clicca e poi clicca continua sul website , po clicca sul logo e salva , quest e' tutto
-
Quote:
Joey53
sono su connessione dati e non mi parte il download... dal popup sembra che stia scaricando il file tr.apk ma è sempre "in attesa"... forse devo cambiare l'impostazione che mi permette di effettuare i download anche sotto copertura dati? ... non la trovo...
-
Quote:
kmd
sono su connessione dati e non mi parte il download... dal popup sembra che stia scaricando il file tr.apk ma è sempre "in attesa"... forse devo cambiare l'impostazione che mi permette di effettuare i download anche sotto copertura dati? ... non la trovo...
Son pochi KB,di norma si riesce anche da connessione dati (3G,H+).Magari prova sotto rete wifi.
-
Quote:
DiNG0
Son pochi KB,di norma si riesce anche da connessione dati (3G,H+).Magari prova sotto rete wifi.
L'ho scaricato. ... sembra tutto ok... in un primo momento non mi funzionava e non ho capito perché... tramite root checker dice che ho il root. Lo stato è ufficiale. Su phone info il knox è a 0x0. Perfetto:D
Edit: l'applicazione towelroot si potrebbe disinstallare?
-
Io l ho disinstallata quindi si
-
Sono passato da S3 a S5 da 15 giorni, inizialmente avevo l'idea di tenerlo immacolato "no root". Con S3 e prima con HTC Desire ho sempre moddato. Già dal primo giorno mi sono accorto della limitazione imposta da Google sull'uso della Sd esterna, risolvibile ma con root e mi manca tanto Titanium.
Leggendo i vari post sembra che il sistema di rooting Towelroot sia sicuro, cioè a nessuno è andato storto qualcosa. Le regole principali per avere Knox a 0 sono: non sostituire il Kernel,
avere il kernel antecedente al 03/06, il mio è 08/05 e non installare una recovery modificata. Tutto giusto?
Nel caso poi volessi fare l'unroot basta flashare un firmware originale con Odin?
Grazie