Droidren (17-07-14)
Una domanda giusto per essere sicuro.. Con questo metodo posso modificare i file di sistema senza che Knox incrementa? Vorrei tenere il telefono semi-originale la prima settimana quindi vorrei essere sicuro prima di fare qualsiasi cosa grazie
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Il knox si flagga con il flash di custom recovery e di custom kernel
Eventuali operazioni sui file, non danno problemi, ne è la prova l'utilizzo di xposed
Comunque la domanda non era stretta al root, perché l'operazione non incrementa e altre modifiche vanno trattate nel thread di Supporto Modding![]()
maxysoft (18-07-14)
Ultima notizia. GeoHot è stato assunto da Google! Per noi positiva o negativa?
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Dipende, se scova tutte le falle del sistema operativo sarà dura.... 😂
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Stiamo andando Ot cmq geohot fa parte del team Project zero che si occupa di sicurezza in internet. Nn c'entra nulla con Android. Possiamo stare tranquilli almeno per quanto riguarda il Root![]()
Droidren (18-07-14)
mi trovo nelle tue stesse condizioni, ma da sole 11 ore...e già ho l'orticaria... maledetta Samsung... spendo 550 euro e non posso nemmeno copiare liberamente quello che cavolo voglio sulla SD?
mah...
cmq io per ora voglio solo i permessi di root senza toccare nient'altro
ho controllato ed ho il Kernel dell'8 maggio
devo semplicemente eseguire la procedura in prima pagina?
thank's
si,scarica l'apk dal sito di geohot,installalo,poi scarica supersu e dai no quando ti chiede del knox (te lo chiederà ogni volta,di sempre di no).e fine.
dopo aver fatto il root controlla che sia rotato con i vari programmi presenti nel playstore tipo root checker e affini.non c'e da fare altro è piuttosto semplice.
Zenigata75 (19-07-14)