Visualizzazione stampabile
-
Io ho scaricato il file apk da PC nel sito geohot e poi l ho messo su Dropbox e l ho installato sul telefono. Non farti paranoie inutili al massimo fai come ho fatto io
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Informatevi un po' meglio
Samsung non è per niente la colpevole, anzi già ha fatto abbastanza per far funzionare le sue applicazioni native sulla sd esterna.
Chiudiamo l'ot, tanto ai fini della guida, non serve a nulla
OT ON
dieguccio, è mio piacere informarmi. Hai letto qualcosa di specifico che potresti gentilmente segnalarmi in pvt (visto che siamo OT)?
Grazie ;)
OT OFF
-
Quote:
SteweModder
Su s3 mini v4.1.2/s3 v4.2.2/s2 plus v4.2.2 non funziona, già provato.
Attinenza?
Nessuna!
Infrazione.
Quote:
Zenigata75
OT ON
dieguccio, è mio piacere informarmi. Hai letto qualcosa di specifico che potresti gentilmente segnalarmi in pvt (visto che siamo OT)?
Grazie ;)
OT OFF
È Google che ha imposto i vincoli, non Samsung
-
Perdonate la domanda che già giorni fa ho postato, la rifaccio qui perché comunque riguarda la guida in oggetto del forum:
Dopo aver fatto il root con Towelroot è possibile con Odin falsare la recovery modificata tipo TWRP o bisogna farlo con la procedura di root che poi va ad aumentare il Knox?
-
Guarda che puoi flashare anche solo la recovery...
-
ok, ma io vorrei root e TWRP.Detto ciò, sul mio note, posso fare il root con questa guida e poi falsare la recovery con Odin?
-
Quote:
iraf
Perdonate la domanda che già giorni fa ho postato, la rifaccio qui perché comunque riguarda la guida in oggetto del forum:
Dopo aver fatto il root con Towelroot è possibile con Odin falsare la recovery modificata tipo TWRP o bisogna farlo con la procedura di root che poi va ad aumentare il Knox?
Devi postare nel thread degli aiuti modding non qui, comunque con la recovery ti porti a 0x1
-
Quote:
SteweModder
Attinenza?!? nessuna?!? ...quindi è un infrazione su questo forum testare towelroot su vari dispositivi e poi riportare i risultati?!? hahaha... ...ma fatti curare oh... XD
Quindi secondo la tua logica, testi towelroot su Xperia e poi scrivi qui? o_O
E ti prendi anche la seconda infrazione
Quote:
iraf
ok, ma io vorrei root e TWRP.Detto ciò, sul mio note, posso fare il root con questa guida e poi falsare la recovery con Odin?
Che c'entra il note?
Hai un s5, si o no?
-
Non potete uppare la v. 3 su un hosting tipo mediafire? Non me lo scarica
-
Quote:
SteweModder
E certo... dove lo devo scrivere se non nel tema di towelroot scusa?!? in quello di mary poppins?!? lol vai dammi anche la terza adesso cosi faccio bingo :D
Ma lo sai che il forum ha tante sezioni? Una per ogni terminale?
Hai per caso letto qui in alto, Android in Generale?
Fai la cortesia di lasciar in pace questo thread, grazie
Quote:
iraf
Ho un note 3 ragazzi
Chiedi nella tua sezione
Qui sei ot
Quote:
miticofuro
Non potete uppare la v. 3 su un hosting tipo mediafire? Non me lo scarica
No!