Visualizzazione stampabile
-
Visto che è uscito il nuovo firmware G900FXXU1ANE2, quindi con data successiva al 3 giugno, c'è la possibilità che towelroot non funzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanfix
Visto che è uscito il nuovo firmware G900FXXU1ANE2, quindi con data successiva al 3 giugno, c'è la possibilità che towelroot non funzioni?
Esatto!!!!!!
Non porta miglioramenti.... Neppure i reboot sono spariti
-
Quote:
miticofuro
Esatto!!!!!!
Indipendentemente dai miglioramenti e dai reboot (che io, tra l'altro, non ho) volevo sapere se è possibile effettuare il root tramite towelroot mantenendo il Knox a 0x0 con il nuovo firmware.
-
A me risulta che sul PC towelroot si scarica tranquillamente al massimo scaricate da li invece che da terminale..
Cmq il mio galaxy nelle informazioni dispositivo ha scritto G900FXXU1ANE2 e il kernel é sull 8 maggio.. Infatti ho il root..
-
Quote:
ivanfix
Indipendentemente dai miglioramenti e dai reboot (che io, tra l'altro, non ho) volevo sapere se è possibile effettuare il root tramite towelroot mantenendo il Knox a 0x0 con il nuovo firmware.
io ho NE2 e funziona tranquillamente
Quote:
miticofuro
Esatto!!!!!!
ehmmm, ma leggo che hai un s4
hai sbagliato sezione?
-
Quote:
dieguccio
io ho NE2 e funziona tranquillamente
Anche io ho NE2 e non ho problemi, avevo dubbi solo sui firmware usciti successivamente al 3 giugno come scritto sulla prima pagina di questo thread.
-
Il kernel é Dell 8 maggio quindi non c'è altro da dire
-
Senza voler fare polemiche, probabilmente quelli che mi hanno risposto non avevano capito la mia domanda... Quindi ho provato ad installare la nuova rom (per l'esattezza la G900FXXU1ANG2_G900FOLB1ANG1_G900FXXU1ANG2_HOME.tar ) e posso confermare che su tale rom towelroot NON FUNZIONA!!!
Fortunatamente è stato possibile ritornare al firmware precedente e quindi rifare il root senza problemi.
-
Io ho scaricato l'ultimo firmware nobrand per sbrandizzare il telefono e confermo che funziona. L'ho scaricato 3 giorni fa
-
Quote:
maxysoft
Io ho scaricato l'ultimo firmware nobrand per sbrandizzare il telefono e confermo che funziona. L'ho scaricato 3 giorni fa
Visto che ci sono varie versioni del nuovo firmware, mi puoi cortesemente dire quale hai scaricato?
Grazie.