Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
sto scaricando questo firmware G900FXXU1ANG2 si puo settare la lingua Italiana? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio9luglio
Salve a tutti,
sto scaricando questo firmware G900FXXU1ANG2 si puo settare la lingua Italiana? Grazie mille
Domanda da fare nel thread supporto modding. Qui solo domande riguardanti towelroot. Cmq se il firmware è europeo (UK o simili) è già integrata anche la lingua italiana.
-
Salve a tutti, ho lettola notizia che Samsung ha rilasciato un update (XXU1ANG) con tanto di nuovo Kernel...Qualcuno sa se Towelroot è compatibile con questo update? Monto il firmware NE2 con Towelroot però vorrei sapere se aggiornare o no
-
Quote:
Rosario1999
Salve a tutti, ho lettola notizia che Samsung ha rilasciato un update (XXU1ANG) con tanto di nuovo Kernel...Qualcuno sa se Towelroot è compatibile con questo update? Monto il firmware NE2 con Towelroot però vorrei sapere se aggiornare o no
No nn è comptibile ma il firmware nn è ancora uscito in Italia
-
off topic cancellati
restate in tema guida
grazie
-
Ho resistito finchè ho potuto....
Ho eseguito la procedura in pochi secondi.
Poi ho installato SuperSU ed è comparso il seguente messaggio "E' stato rilevato Samsung KONX. Ciò potrebbe limitare l'accesso root e causare fastidiosi popup. Provo a disabilitare KNOX?"
scusate l'ignoranza ma devo dare OK o annulla?
grazie mille
-
Quote:
Zenigata75
Poi ho installato SuperSU ed è comparso il seguente messaggio "E' stato rilevato Samsung KONX. Ciò potrebbe limitare l'accesso root e causare fastidiosi popup. Provo a disabilitare KNOX?"
grazie mille
In molti consigliano di non disabilitare.
Leggi i post precedenti
-
Quote:
HTC07
si,scarica l'apk dal sito di geohot,installalo,poi scarica supersu e dai no quando ti chiede del knox (te lo chiederà ogni volta,di sempre di no).e fine.
dopo aver fatto il root controlla che sia rotato con i vari programmi presenti nel playstore tipo root checker e affini.non c'e da fare altro è piuttosto semplice.
Quote:
Zenigata75
grazie mille
Quote:
miticofuro
In molti consigliano di non disabilitare.
Leggi i post precedenti
la cosa bella è che mi era già stato detto, ma non avevo collegato le due cose
Allora, ho dato annulla e mi viene detto che "l'installazione (di SuperSU) è fallita!, Riavvia e riprova"
Dove sbaglio?
-
Quote:
Zenigata75
la cosa bella è che mi era già stato detto, ma non avevo collegato le due cose
Allora, ho dato annulla e mi viene detto che "l'installazione (di SuperSU) è fallita!, Riavvia e riprova"
Dove sbaglio?
È normale, riavvia ed è tutto ok.
-
Fatto. Grazie mille.... vediamo un po' ...iniziamo da Greenify