Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmilanrnd
Sì sì riavvia solo, ho appena cercato su internet e ancora non hanno fixato questo kernel :( uffa
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ho notato che stai provando a roottare un Note, come detto all'inizio con i Note da qualche problemino, per maggiori informazioni ti rimando al link di xda che trovi in prima pagina (in ogni caso per note ci stanno già procedure per non alterare il counter o resettarlo in caso se non erro).
Non è il caso di parlarne qua o si crea solo confusione
Ricapitolando
niente panico, tutto ok per quanto riguarda gli S5 fino ad ora sembra funzionare bene, l'unico problema in fase di root è l'applicazione SuperSU risolvibile con un'aggiornamento.
Qualcuno ha ancora problemi derivanti dal root?
-
A me mette "System Status: custom"!
Ho tentato di installare app ops, ma non ho effettuato l'installazione completa. E anche stato dispositivo Personalizzato.
Mi sono fregato la garanzia?????
Knox 0x0
-
Quote:
zovo
Ho tentato di installare app ops, ma non ho effettuato l'installazione completa. E anche stato dispositivo Personalizzato.
Knox 0x0
No, attualmente l'unica cosa che frega la garanzia è il contatore Knox, fintanto che quello rimane su 0x0 non hai di che preoccuparti, un bel ripristino e torna tutto normale.
-
Quote:
zovo
Knox 0x0
Quote:
IO585
No, attualmente l'unica cosa che frega la garanzia è il contatore Knox, fintanto che quello rimane su 0x0 non hai di che preoccuparti, un bel ripristino e torna tutto normale.
Io quando avevo s4 per tornare da personalizzato a ufficiale ho fatto unroot con supersu e fatto ripristino ma nulla, allora ho flashato il Firmware attuale con odin e poi se ancora è modificato bisogna fare altro reset e torna ufficiale ;)
-
Grazie, in tutti i casi un cellulare senza firewall era quasi inutilizzabile per me! Ora tento app ops
-
Quote:
IO585
Ho notato che stai provando a roottare un Note, come detto all'inizio con i Note da qualche problemino, per maggiori informazioni ti rimando al link di xda che trovi in prima pagina (in ogni caso per note ci stanno già procedure per non alterare il counter o resettarlo in caso se non erro).
Non è il caso di parlarne qua o si crea solo confusione
Ricapitolando
niente panico, tutto ok per quanto riguarda gli S5 fino ad ora sembra funzionare bene, l'unico problema in fase di root è l'applicazione SuperSU risolvibile con un'aggiornamento.
Qualcuno ha ancora problemi derivanti dal root?
Io continuo ad avere il problema della password wifi... ieri sera l'ha persa mentre ero su internet... assurdo!!
-
Bene, eseguito il root senza nessun problema. La modalità privata continua a funzionare regolarmente e contatore rimasto a zero. Finalmente posso usare Titanium Backup!
-
Il programma come si scarica? Ci vuole per forza la donazione?
Qualcuno ha link alternativi al sito ufficiale per scaricarlo?
-
Quote:
andrealopresti6
Il programma come si scarica? Ci vuole per forza la donazione?
Qualcuno ha link alternativi al sito ufficiale per scaricarlo?
Nesusna donazione, apri il link che trovi nel primo post, clicca sull'enorme lamba (quella che sembra una y rovesciata) che trovi in mezzo alla pagina e il download partirà in automatico
-
Quote:
IO585
Nesusna donazione, apri il link che trovi nel primo post, clicca sull'enorme lamba (quella che sembra una y rovesciata) che trovi in mezzo alla pagina e il download partirà in automatico
Tutto fatto ma mi scarica non una APK ma un file zip denominato tr.zip. All'interno nessuna APK.
Qualcuno può caricarlo su questo nostro sito?
-
Quote:
andrealopresti6
Tutto fatto ma mi scarica non una APK ma un file zip denominato tr.zip. All'interno nessuna APK.
No, va rispettato lo sviluppatore e va usato il suo link
-
Fatto perfetto non avevo dubbi su geohot lo seguivo dal famoso hack per iphone 😄
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
andrealopresti6
A me scairca l'apk senza problemi, nessun file zip , prova questo è il link diretto al file sul suo sito
-
Quote:
andrealopresti6
Lo scarichi direttamente da S5 o dal tuo PC Windows o Mac?
-
su s5 h3g tutto ok root 0x0 l'unica cosa in molte app dice busybox non installata.. che si puo fare?
-
Installato i l ho messo tutto ok..
-
Revolver83 scaricalo dal play store e lo installi... io l ho fatto tutto ok..
-
ok provo, ma a che serve busybox?
-
Revolver83 so che serve per molte app che modifica parametri di sistema ma non so esattamente quello che fa di certo non intacca il knox tranquillo :)
-
Quote:
revolver83
ok provo, ma a che serve busybox?
Crea dei binari di comunicazione tra le applicazioni e il sistema
-
Bravo dieguccio ;)
-
ciao! allora ieri sera fatto root ecc.. solo che ora non accede piu al play store.. come mai?? che posso fare? grazie
-
Quote:
revolver83
ciao! allora ieri sera fatto root ecc.. solo che ora non accede piu al play store.. come mai?? che posso fare? grazie
Spiega meglio, hai problemi con l'account o con l'app? Ti da chiusura forzata?
-
ciao no.. dice che non trova la connessione e apre la barra laterale con account e impostazioni.. se faccio indietro dice che e' stato arrestato.. il resto funziona ed e' connesso
-
Quote:
revolver83
ciao no.. dice che non trova la connessione e apre la barra laterale con account e impostazioni.. se faccio indietro dice che e' stato arrestato.. il resto funziona ed e' connesso
questo è successo anche a me ieri sera, se andavo in wifi mi dava errore, mentre i connessione 3g non avevo problemi. ho risolto disconnettondomi da wifi e reinserire di nuova la password e dalle impostazioni ho eliminato gli aggiornamenti, riavviato il telefono ede è andato tutto ok.
-
Quote:
hobin
questo è successo anche a me ieri sera, se andavo in wifi mi dava errore, mentre i connessione 3g non avevo problemi. ho risolto disconnettondomi da wifi e reinserire di nuova la password e dalle impostazioni ho eliminato gli aggiornamenti, riavviato il telefono ede è andato tutto ok.
ciao ok, eliminato gli aggiornamenti e tornato al play store di fabbrica.. reinserito la password wi fi.. ma stesso problema.. non si connette e dopo da paly store e' stato chiuso...
-
Quote:
revolver83
ciao ok, eliminato gli aggiornamenti e tornato al play store di fabbrica.. reinserito la password wi fi.. ma stesso problema.. non si connette e dopo da paly store e' stato chiuso...
disconnetti wifi, elimina il play e poi invece di farlo aggiornare dal wifi riavvialo da 3g.
-
Con l'S5 900 h non funziona
Inviato dal mio SM-G900H usando Androidiani App
-
ciao fatto tutto, ma continua a non connettersi in wi-fi in 3 g funziona...
-
e' uscita la versione 2.00 di SuperSU.... a chi l'ha già aggiornata... quali miglioramenti vengono introdotti?
-
@revolver83, quel market non è gradito su androidiani
Evita per il futuro o sarai sanzionato
-
Pur perdendo la garanzia mi conviene fare questa procedura per il root o la classicanel senso che dopo aver fatto questa posso installare la custom recovery?
-
Quote:
uninc76
Pur perdendo la garanzia mi conviene fare questa procedura per il root o la classicanel senso che dopo aver fatto questa posso installare la custom recovery?
con questa non invalidi la garanzia in modo permanente
quindi devi scegliere tu se ti serve la recovery o meno
-
Mi son fatto forza ed ho provato a rootare il mio S5 WIND,risultato tutto ok contatore fermo e permessi di root ottenuti,andate pure tranquilli per chi ha wind.
-
Ragazzi non sono ancora riuscito a capire come, nel caso dovessi usare questo procedimento, posso tornare alla versione senza root e senza alterare il Knox?! Grazie
-
Quote:
squall13
Ragazzi non sono ancora riuscito a capire come, nel caso dovessi usare questo procedimento, posso tornare alla versione senza root e senza alterare il Knox?! Grazie
Si...........
-
Quote:
dieguccio
[quote name="squall13" post=5772976]Ragazzi non sono ancora riuscito a capire come, nel caso dovessi usare questo procedimento, posso tornare alla versione senza root e senza alterare il Knox?! Grazie
Si...........[/QUOTE]
Non capisco la tua risposta quando la mia domanda era: "come?"
-
Squall13 fai un rispristino e torna tutto apposto..
-
-
Devi guardare il knox quello al riprino tirna normale..