Quello è su personalizzato anche sul mio S5 spero sia normale
Visualizzazione stampabile
A me cmq li segna ufficiale :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io ho controllato ora ho il root e mi dice stato dispositivo ufficiale 0_o
Per fortuna knox e ok. Forse domani faccio un bel ripristino e riprovo...sarà perchè ho tolto la cartella video (in system/media)e la maggior parte delle sonerie?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/8abupu5y.jpg
Ho spento l'S5 tolto la batteria per 30 secondi quindi l'ho rimessa e riacceso: ora ha stato ufficiale
Non capisco la tua risposta quando la mia domanda era: "come?"[/QUOTE]
Si scusa, devi usare odin per fare un unroot completo e soprattutto effettuare un reset totale
Mi ha sa che ti confondi e anche tanto
Con il reset non perdi il root, quindi la risposta è sbagliata
Dieguccio quindi solo con un aggiornamento si toglie il root?? Ho flashando il firmware originale con odin??
Dieguccio ma l hard reset non e la stessa cosa eel rispristino? ?
ma se compro un galaxy s5 adesso,come faccio a sapere se è antecedente al 3 giugno il kernel?in teoria dite che è sicuro al 100% che lo è?
Se è garanzia italia preso in negozio è sicuramente un modello G900F giusto?
scusate ma sono un novizio,però sto iniziando a capirci qualcosa..
per il discorso contatore di knox quindi non posso installare una recovery alternativa giusto?
e da come ho capito senza quella non posso mettere una rom cucinata o costom che sia...confermate?o si puo?
grazie.
Il Kernel lo vedi da impostazioni >info dispositivo >versione Kernel
C'è la data ben visibile
QUI solo domande sul root (dubbi e problemi su esso)
Tutte le altre perplessità, devi chiederle qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
una domanda , quindi se faccendo il root , pre ripristinarlo "per far tornale il terminale originale al 100%" non basta un semplice hard reset come scritto da qualcuno nelle pagini precedent , ma va flashata da odin un fw originale , a questo punto tanto vale mettere anche la recovery modificata tanto il knox non si altera giusto? ho capito bene?
no, tutto giusto fino a metá, per rimetterlo stock vai di flash con odin e poi reset di fabbrica, ma NON PUOI mettere nessuna recovery senza alterare il contatore.
L assistenza samnsung dice che qualsiasi ripristino con un software al di fuori di kies altera il contatore io odin non lo userei :)
no, flashare con odin un firmware ufficiale samsung non altera il contatore
Ah ok...
Ragazzi io firmware italia con Kernel antecedente al 3 giugno...ho appena fatto la procedura e il contatore knox 0x0!!!!!
che figata funziona!!!!
[quote name="Nic" post=5774724]no, tutto giusto fino a metá, per rimetterlo stock vai di flash con odin e poi reset di fabbrica, ma NON PUOI mettere nessuna recovery senza alterare il contatore.[/QUOTE]
+1
[quote name="lu800" post=5775481]L assistenza samnsung dice che qualsiasi ripristino con un software al di fuori di kies altera il contatore io odin non lo userei :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
lu800 informati un po' in più cortesemente
Stai dando troppo spesso informazioni errate e prima o poi qualcuno fa il danno
Grazie[/QUOTE]
Io ho solo detto quello che mi e stato detto al tel dall assistenza. .. e poi sconsigliare il flash con odin non provoca danno.. :)
Qualcuno con brand vodafone lo ha provato? Anche se avete detto che il brand non conta, la paura rimane rotfl
Holaaaaa Funzionaaaaa evvvaaiiii .....chi dava per spacciato tutto...spero abbia venduto il cel....Samsung S5 Forever!!!!!
Spero si possa prima o poi mettere una rom cucinata anche ,mantenendo inalterato il contatore :)
Matias88,quelle applicazioni non sono ammesse su Androidiani, occhio che c'è il Ban immediato
L ultimo updete di supersu è quello in prima pagina vero.
Si, ma anche sul play adesso mi pare sia la stessa versione
Domande generiche sul modding, vanno fatte nel thread di supporto modding
Qui solo domande sulla procedura in sé, non su quello che si può fare dopo
Grazie
notizie sul 900h?
Root fatto, appena preso Wind.....
L'unica cosa e' che mi dice di aggiornare, ci provo, ma poi mi dice che Knox crea problemi, allora chiede se voglio disabilitarlo.... e io ho detto di no.
Quindi lascio cosi per il momento??
Scusate non sono novellino, ma visto che ha 2 giorni di vita, vorrei essere cauto!
ma è scontato che a oggi se si compra un s5 si trova il kernel precedente al 3 giugno?o sono gia usciti aggiornamenti e quindi è possibile che se lo si compra ora sia gia aggiornato a qualcosa di superiore al 3 giugno?
Sono l'unico che ha problemi con alcune applicazioni che richiedono il root?
Anche se do i permessi tramite supersu, l'app in questione non funziona o dice che non ha i permessi necessari... :(
appena fatto il root sul mio S5 tutto perfetto..... :)
Stasera o domani voglio farlo anche io
Ragazzi da qualche giorno è uscito Towelroot v2...