Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Tralasciando il resto che hai scritto, cosa intendi dire con la frase "con Wanam si risolve tutto"?
L'unica cosa ot di quel post ;)
Comunque c'è un'opzione per fingere di avere il system che indica official
Ai fini del funzionamento non serve a nulla e soprattutto ai fini del root, non serve a niente :)
-
Quote:
diavolo78
Qualcuno di buon cuore potrebbe fare una guida in italiano di come riavere il root, traducendo quella di xda
Mi associo a questa richiesta. Ho tentato di tradurre avvalendomi del traduttore di google....però si capisce ben poco e pertanto si rischierebbe di bloccare il telefono. Non si tratta di mancanza di volontà ma di semplice ignoranza della lingua inglese.
-
Quote:
dieguccio
L'unica cosa ot di quel post ;)
Comunque c'è un'opzione per fingere di avere il system che indica official
Ai fini del funzionamento non serve a nulla e soprattutto ai fini del root, non serve a niente :)
:o perdonami dieguccio, non ho resistito. Da quando ho custom che cerco il modo di toglierlo. Quindi c'è un modulo apposta?
Quote:
siriobasic1
Mi associo a questa richiesta. Ho tentato di tradurre avvalendomi del traduttore di google....però si capisce ben poco e pertanto si rischierebbe di bloccare il telefono. Non si tratta di mancanza di volontà ma di semplice ignoranza della lingua inglese.
Anche io mi associo. Ormai è certo che il metodo root del nostro amico, dipendente Google non verrà più aggiornato. Tanto vale modificare il thread.
-
Se puó essere utile posso aprire una guida elencando tutti i passaggi che ho eseguito per avere una ng2 rootata partendo da una ng2 senza root.
-
@Robertom
Si c'è un modulo
Chiedi nella discussione sul xposed
Quote:
Valentino
Se puó essere utile posso aprire una guida elencando tutti i passaggi che ho eseguito per avere una ng2 rootata partendo da una ng2 senza root.
Ne hanno aperta una già, scrivi qui i passaggi e vedremo quale usare (se non sono doppioni) al meglio per tutti
-
Ho appena realizzato di non avere più i permessi di root... Tragediaaa!!!! :(
-
ragazzi buongiorno come faccio come faccio a installare una recovery modificata senza alterare il kontatore knox?? Altrimenti il root serve a ben poco senza una recovery per installare le mod:);)
-
Quote:
ciccioscz
ragazzi buongiorno come faccio come faccio a installare una recovery modificata senza alterare il kontatore knox?? Altrimenti il root serve a ben poco senza una recovery per installare le mod:);)