Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
ap: G900fxxu1ang9
cp: G900fxxu1ang8
csc: G900fitv1ang3
-
Quote:
cicciosoper1200
devo fare installa tramite recovery o annullo?
Usa supersu e fai annulla
Poi installa root checker dal play store e verifica se il root è attivo
Quote:
Overdose
ap: G900fxxu1ang9
cp: G900fxxu1ang8
csc: G900fitv1ang3
Allora devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ware-ang9.html
Ti si è aggiornato e hai perso il root
-
2 allegato(i)
Ciao ho appena comprato il mio S5 e mi ritrovo in questa situazione, posso usare questa guida o devo vedere qualche altra?
Allegato 121991
-
Quote:
Traettese92
Ciao ho appena comprato il mio S5 e mi ritrovo in questa situazione, posso usare questa guida o devo vedere qualche altra?
Allegato 121991
Leggi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422331
-
salve a tutti. Ho un S5 brand tim firmware G900FXXU1ANE2, che vorrei rootare e sbrandizzare. Volevo due informazioni. La prima, se per sbrandizzare devo prima effettuare il root oppure si può comunque fare senza root (nell'altra guida ho letto che si deve entrare nella recovery ma ciò non presuppone il root??). La seconda, se questa guida va bene per il mio firmware. Grazie
-
Quote:
topy00
salve a tutti. Ho un S5 brand tim firmware G900FXXU1ANE2, che vorrei rootare e sbrandizzare. Volevo due informazioni. La prima, se per sbrandizzare devo prima effettuare il root oppure si può comunque fare senza root (nell'altra guida ho letto che si deve entrare nella recovery ma ciò non presuppone il root??). La seconda, se questa guida va bene per il mio firmware. Grazie
Per sbrandizzare c'è un tread in merito, poi una volta che hai sbrandizzato e quindi anche aggiornato, usa la guida in prima pagina per il root.
-
io ho installato in kelner con odin versione ng9 ho installato il tool towelroot,ma mi dice sempre il dispositivo non e supportato!!!
-
Quote:
topy00
Quote:
lolloandro
Per sbrandizzare c'è un tread in merito, poi una volta che hai sbrandizzato e quindi anche aggiornato, usa la guida in prima pagina per il root.
Una volta che avrà aggiornato, questa non è più buona, ma dovrà usare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html
Quote:
io ho installato in kelner con odin versione ng9 ho installato il tool towelroot,ma mi dice sempre il dispositivo non e supportato!!!
Stai sbagliando sequenza
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
-
-
Quote:
Ok, in prima pagina ci sono già i due kernel per il no brand
Installa il kernel ne2 >segui la procedura di root >reinstalla il kernel NG9