Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
Il Kernel è del 25/07 quindi deve seguire la nuova guida. Firmware NG9
Anche io ho quel kernel... Puoi linkarmi la guida per il firmware NG9 per favore?
-
Quote:
tumulo97
Anche io ho quel kernel... Puoi linkarmi la guida per il firmware NG9 per favore?
La guida è quella postata da dieguccio 2 post indietro.
-
Quote:
tumulo97
Vuoi che ti accompagniamo per mano?
Vengo io a farlo per te?
Non so?! C'è un benedetto tasto cerca
C'è un stra inutile indice
C'è il link nel post al quale hai risposto, e ancora chiedi il link? o_O
Boo....
-
Ciao dieguccio vorrei installare lollipop 5 csc xeo Polonia con Odin ho il towelroot mi può creare problemi con knox? Grazie ciao
-
Quote:
ucostanzo
Ciao dieguccio vorrei installare lollipop 5 csc xeo Polonia con Odin ho il towelroot mi può creare problemi con knox? Grazie ciao
no, nessun problema
il root verrà semplicemente cancellato
-
Ma poi quando uscirà lollipop itv posso installarla? Knox non cambia? Grazie
-
Quote:
ucostanzo
No. Towelroot nn è compatibile con lollipop e nn credo che lo sarà mai. Se vuoi il Root il procedimento è un po più complesso e nn sono sicuro che funzioni al 100%
-
Quote:
ucostanzo
Quote:
maxysoft
No. Towelroot nn è compatibile con lollipop e nn credo che lo sarà mai. Se vuoi il Root il procedimento è un po più complesso e nn sono sicuro che funzioni al 100%
io credo che parlasse del firmware, non di towelroot
mi sbaglio?
se ho capito la domanda, anche se qui sei ot, la risposta è si, potrai con odin installare la 5.0 italiana
se hai altre domande generiche, @ucostanzo, usa il thread di supporto modding in rilievo, cortesemente
-
Quote:
dieguccio
io credo che parlasse del firmware, non di towelroot
mi sbaglio?
se ho capito la domanda, anche se qui sei ot, la risposta è si, potrai con odin installare la 5.0 italiana
se hai altre domande generiche, @
ucostanzo, usa il thread di supporto modding in rilievo, cortesemente
Pensavo che la domanda avesse un doppio senso visto che prima aveva chiesto del root :) In ogni caso chiedo scusa ;)
-
Quote:
maxysoft
Pensavo che la domanda avesse un doppio senso visto che prima aveva chiesto del root :) In ogni caso chiedo scusa ;)
ma quale scusa, figurati ;)
abbiamo risposto a entrambe le possibilità, probabile che interpreti io male la domanda ;)