Visualizzazione stampabile
-
Come hai rootato S5 lollipop??? oggi ho installato il firmware lollipop spagnolo. ma come si esegue il root mantenendo il knox 0???
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartboy
Come hai rootato S5 lollipop??? oggi ho installato il firmware lollipop spagnolo. ma come si esegue il root mantenendo il knox 0???
Sarebbe il caso di quotare l'utente al quale ti rivolgi
Perché così non si capisce con chi parli
-
1 allegato(i)
Allegato 133513
Ciao, io ho provato a fare il root con towelroot sul mio s5, ma non va, queste sono tutte le informazioni. Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
th3g3nius
Allegato 133513
Ciao, io ho provato a fare il root con towelroot sul mio s5, ma non va, queste sono tutte le informazioni. Sbaglio qualcosa?
che errore ti da?
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
che errore ti da?
Avvio towelroot e clicco sull'unico tasto ed esce questo. Allegato 133515 il cellulare non si riavvia, apro supersu e dice procedura fallita.
-
Quote:
th3g3nius
Avvio towelroot e clicco sull'unico tasto ed esce questo.
Allegato 133515 il cellulare non si riavvia, apro supersu e dice procedura fallita.
riavvialo manualmente........
-
Quote:
Misterx86
riavvialo manualmente........
Fatto, ma mi dice sempre fallito. Da premettere che il cellulare è nuovo, preso ieri, quindi non credo qualche software intralcia la procedura.
-
Post cancellati e provvedimenti pesi.
-
Quote:
th3g3nius
Fatto, ma mi dice sempre fallito. Da premettere che il cellulare è nuovo, preso ieri, quindi non credo qualche software intralcia la procedura.
Prova a fare un reset totale
È già successo, tanto se l'hai preso l'altro giorno, non hai nulla da perdere
-
Quote:
dieguccio
Prova a fare un reset totale
È già successo, tanto se l'hai preso l'altro giorno, non hai nulla da perdere
Reset effettuato, ma supersu ora mi dava errore nel disabilitare knox, ho verificato con root checker ed è tutto ok. Ma senza aver diabilitato knox, cambia qualcosa?