Visualizzazione stampabile
-
allora ho seguito i passi in prima pagina... sono arrivato fino al riavvio dell's5... nessun errore... non so quale sia il supersu da scaricare... potete mettere il link?
poi una volta installato supersu cosa altro debbo fare?
e per verificare lo stato di knox come devo procedere? grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappino
allora ho seguito i passi in prima pagina... sono arrivato fino al riavvio dell's5... nessun errore... non so quale sia il supersu da scaricare... potete mettere il link?
poi una volta installato supersu cosa altro debbo fare?
e per verificare lo stato di knox come devo procedere? grazie!!!
quello nel primo post o quello che ti ho mandato dopo (sono la stessa cosa) vanno bene, provato personalmente
-
Quote:
dieguccio
scarica supersu, perchè anche se clicchi su normale (che è corretto) non fa niente
usa il link che ti hanno dato
hai comunque verificato che è rootato con l'applicazione che ti ho dato?
ah ok, io ho solo letto il nome nel download ;)
Si.. Ho verificato.. Pare che io non abbia il root... Mi state scrivendo 1000 cose e io non ci capisco... Super su l'ho scaricato dal play Store.. Non va bene?
Il link che avete messo mi fa scaricare un App che si chiama mega.... 😕
-
Quote:
lucystar74
Si.. Ho verificato.. Pare che io non abbia il root... Mi state scrivendo 1000 cose e io non ci capisco... Super su l'ho scaricato dal play Store.. Non va bene?
ok calma
1) fai uno screen di root checker
2) scarica supersu dal link in prima pagina e installalo
-
Quote:
lucystar74
Ok con ordine:
Apri l'applicazione si geohot e premi make it rain (può succedere che al primo non lo prende)
Quando il telefono si sarà riavviato scarica ed installa Questo
Apri supersu
Fatto
-
Quote:
dieguccio
ok calma
1) fai uno screen di root checker
2) scarica supersu dal link in prima pagina e installalo
Ecco cosa dice http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/7y6u4yre.jpg
-
Ho scaricato ed installato supersu
Quando lo lancio mi da questa schermata http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/8yqahuzu.jpg
Do OK?
-
Quote:
lucystar74
terminale rootato ;)
Quote:
kappino
si
-
Quote:
dieguccio
terminale rootato ;)
si
Ah si??? Wow!! E adesso? Posso disinstallare tutte le apps inutili? C'è bisogno di qualche App per la disinstallazione?
-
Quote:
dieguccio
si
ho tappato su OK ma è da 5 minuti che sta su "tento di disabilitare KNOX"... aspetto o devo fare qualcosa?