Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmilanrnd
Sì sì riavvia solo, ho appena cercato su internet e ancora non hanno fixato questo kernel :( uffa
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ho notato che stai provando a roottare un Note, come detto all'inizio con i Note da qualche problemino, per maggiori informazioni ti rimando al link di xda che trovi in prima pagina (in ogni caso per note ci stanno già procedure per non alterare il counter o resettarlo in caso se non erro).
Non è il caso di parlarne qua o si crea solo confusione
Ricapitolando
niente panico, tutto ok per quanto riguarda gli S5 fino ad ora sembra funzionare bene, l'unico problema in fase di root è l'applicazione SuperSU risolvibile con un'aggiornamento.
Qualcuno ha ancora problemi derivanti dal root?
-
A me mette "System Status: custom"!
Ho tentato di installare app ops, ma non ho effettuato l'installazione completa. E anche stato dispositivo Personalizzato.
Mi sono fregato la garanzia?????
Knox 0x0
-
Quote:
zovo
Ho tentato di installare app ops, ma non ho effettuato l'installazione completa. E anche stato dispositivo Personalizzato.
Knox 0x0
No, attualmente l'unica cosa che frega la garanzia è il contatore Knox, fintanto che quello rimane su 0x0 non hai di che preoccuparti, un bel ripristino e torna tutto normale.
-
Quote:
zovo
Knox 0x0
Quote:
IO585
No, attualmente l'unica cosa che frega la garanzia è il contatore Knox, fintanto che quello rimane su 0x0 non hai di che preoccuparti, un bel ripristino e torna tutto normale.
Io quando avevo s4 per tornare da personalizzato a ufficiale ho fatto unroot con supersu e fatto ripristino ma nulla, allora ho flashato il Firmware attuale con odin e poi se ancora è modificato bisogna fare altro reset e torna ufficiale ;)
-
Grazie, in tutti i casi un cellulare senza firewall era quasi inutilizzabile per me! Ora tento app ops
-
Quote:
IO585
Ho notato che stai provando a roottare un Note, come detto all'inizio con i Note da qualche problemino, per maggiori informazioni ti rimando al link di xda che trovi in prima pagina (in ogni caso per note ci stanno già procedure per non alterare il counter o resettarlo in caso se non erro).
Non è il caso di parlarne qua o si crea solo confusione
Ricapitolando
niente panico, tutto ok per quanto riguarda gli S5 fino ad ora sembra funzionare bene, l'unico problema in fase di root è l'applicazione SuperSU risolvibile con un'aggiornamento.
Qualcuno ha ancora problemi derivanti dal root?
Io continuo ad avere il problema della password wifi... ieri sera l'ha persa mentre ero su internet... assurdo!!
-
Bene, eseguito il root senza nessun problema. La modalità privata continua a funzionare regolarmente e contatore rimasto a zero. Finalmente posso usare Titanium Backup!
-
Il programma come si scarica? Ci vuole per forza la donazione?
Qualcuno ha link alternativi al sito ufficiale per scaricarlo?
-
Quote:
andrealopresti6
Il programma come si scarica? Ci vuole per forza la donazione?
Qualcuno ha link alternativi al sito ufficiale per scaricarlo?
Nesusna donazione, apri il link che trovi nel primo post, clicca sull'enorme lamba (quella che sembra una y rovesciata) che trovi in mezzo alla pagina e il download partirà in automatico
-
Quote:
IO585
Nesusna donazione, apri il link che trovi nel primo post, clicca sull'enorme lamba (quella che sembra una y rovesciata) che trovi in mezzo alla pagina e il download partirà in automatico
Tutto fatto ma mi scarica non una APK ma un file zip denominato tr.zip. All'interno nessuna APK.
Qualcuno può caricarlo su questo nostro sito?