Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti,
Con GS5 no brand Italia CSC: AND2 funziona senza problemi?
Grazie. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Buonasera a tutti,
Con GS5 no brand Italia CSC: AND2 funziona senza problemi?
Grazie. :D
............ Si
-
Ciao ragazzi,ho un bel problema.....ho un s5 no brand italia,con il penultimo firmware ufficiale ho fatto il root con knox a 0x0 quindi tutto perfetto.....il problema è sorto quando ho aggiornato all'ultimo firmware ovvero la ang9......in pratica se vado a verificare se ci sono altri aggiornamento il cellulare mi dice che il software è stato modificato......inoltre con l'ultimo aggiornamento ho perso il root,quindi se non ho il root e se il knox e a 0x0 perche il cell mi dice ho ho modificato il software???? ho provato con un hard reset ma non ha dato esito positivo.......come posso rimettere le cose a posto???????? :(
-
Salve oggi mi hanno aggiornato in assistenza il cellulare quindi ho perso il root, scaricando l'ultima versione di towelroot mi dice che il dispositivo non è supportato, posso fare qualcosa o devo attendere??
-
Ma la procedura è fullwipe???
-
Quote:
Salve oggi mi hanno aggiornato in assistenza il cellulare quindi ho perso il root, scaricando l'ultima versione di towelroot mi dice che il dispositivo non è supportato, posso fare qualcosa o devo attendere??
Non puoi fare niente, devi aspettare se è quando ci sarà un aggiornamento della app toweloroot. Ma non credo perché geohot sta lavorando per Google.
Quote:
Ma la procedura è fullwipe???
Quale procedura? Quella del root? No non è fullwipe.
Per le prossime volte non fare post consecutivi non è consentito dal regolamento.....
-
Scusate Raga, ma con l'ultimo Aggiornamento di circa 190 Mb è possibile applicare il Towelroot?
-
Quote:
eros75
Ciao ragazzi,ho un bel problema.....ho un s5 no brand italia,con il penultimo firmware ufficiale ho fatto il root con knox a 0x0 quindi tutto perfetto.....il problema è sorto quando ho aggiornato all'ultimo firmware ovvero la ang9......in pratica se vado a verificare se ci sono altri aggiornamento il cellulare mi dice che il software è stato modificato......inoltre con l'ultimo aggiornamento ho perso il root,quindi se non ho il root e se il knox e a 0x0 perche il cell mi dice ho ho modificato il software???? ho provato con un hard reset ma non ha dato esito positivo.......come posso rimettere le cose a posto???????? :(
Controlla in download mode se ti dice che lo stato è custom, se è si allora devi fare un'altro full wipe e reinstallare il firmware con odin
Comunque qui sei ot, spostati in supporto modding
Grazie
Quote:
mario866
Scusate Raga, ma con l'ultimo Aggiornamento di circa 190 Mb è possibile applicare il Towelroot?
Towelroot funziona fino al firmware NE2
Dopo questo, niente root
-
Quote:
mario866
No... se ne parla nelle ultime pagine... solo se usi odin mobile pro e parti da una versione precedente già con il root allora qualcuno c'è riuscito. Ma c'è anche chi non ce l'ha fatta...
-
Per domande non inerenti alla guida in prima pagina, usate supporto modding
-
Ciao a tutti...ma quindi davvero l'applicazione non verrà aggiornata? Io ho la ng9 e sto aspettando che l app venga aggiornata per fare il root...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Lyla87
Ciao a tutti...ma quindi davvero l'applicazione non verrà aggiornata? Io ho la ng9 e sto aspettando che l app venga aggiornata per fare il root...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Bho... Non si sa... Niente... Aspettiamo in tanti..... Speriamo.
-
ciao a tutti, attualmente ho installato l'ultimo fw no brand italia. Volevo sapere se facendo il flash con odin dello stesso fw, senza formattare, posso togliere la voce "custom" nelle impostazioni e se eventualmente c'è la possibilità di rifare il root di nuovo. grazie
-
Quote:
simonev1986
ciao a tutti, attualmente ho installato l'ultimo fw no brand italia. Volevo sapere se facendo il flash con odin dello stesso fw, senza formattare, posso togliere la voce "custom" nelle impostazioni e se eventualmente c'è la possibilità di rifare il root di nuovo. grazie
No. Senza ripristino impostazioni di fabbrica non andrà via la voce custom e fino ad ora il root sugli ultimi firmware non è possibile con towelroot...
-
News dal creatore del tool ovviamente latitano giusto?
-
Quote:
ameris
News dal creatore del tool ovviamente latitano giusto?
Giusto..........
-
Quote:
kmd
No. Senza ripristino impostazioni di fabbrica non andrà via la voce custom e fino ad ora il root sugli ultimi firmware non è possibile con towelroot...
Perfetto allora aspetto il prossimo aggiornamento fw così con l'occasione faccio il flash con odin e successivamente formatto.
-
Quote:
simonev1986
se può interessarti ci sarebbe una possibilità per riavere il root seguendo la procedura indicata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5995735
Quote:
simonev1986
Perfetto allora aspetto il prossimo aggiornamento fw così con l'occasione faccio il flash con odin e successivamente formatto.
-
Il link per scaricare superSu non funziona. Esiste un'alternativa?
-
Quote:
siriobasic1
Il link per scaricare superSu non funziona. Esiste un'alternativa?
Play store
-
Quote:
Misterx86
Play store
Fatto. Rootato però dopo l'aggiornamento alla ng9 è sparito il root.
-
Quote:
siriobasic1
Fatto. Rootato però dopo l'aggiornamento alla ng9 è sparito il root.
Normalissimo
E adesso l'applicazione non funziona su questo firmware
-
Io comunque sul web vedo tutti articoli che dicono che non verrà più aggiornata e che appunto da quest'ultima release in poi towelroot non sarà più disponibile. Quindi per chi volesse fare il root senza invalidare la garanzia, non c'è nessun altra soluzione ?
-
Sono riuscito ad avere la NG2 Rootata seguendo la guida su XDA, sono partito dalla NE2 e poi ho aggiornato tramite Mobile Odin Pro alla NG2, caricati i due file via Odin e tutto OK!!!
-
Ma scusa non ho capito ma se io sono già alla ng9 ho la possibilità di tornare indietro alle versione precedenti?
-
Quote:
Lyla87
Ma scusa non ho capito ma se io sono già alla ng9 ho la possibilità di tornare indietro alle versione precedenti?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Se ne parla qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5999998
dai una letta anche al post successivo
-
Grazie mille ora vado a leggere
-
Qualcuno di buon cuore potrebbe fare una guida in italiano di come riavere il root, traducendo quella di xda
-
Ciao,
ho appena aggiornato l'S5 tramite odin dopo aver scaricato il pacchetto completo del firmware.
Al termine dell'installazione ho installato towelroot e supersu.
Poi in download mode ho installato il kernel del firmware precedente.
Ho effettuato il reboot del telefono, si riceveranno un po' di messaggi di errore e il wifi non funzionerà.
E' necessario avere la connessione dati attiva.
Ho eseguito towelroot quindi ho aggiornato i binari di supersu.
Infine in download mode ho ripristinato il kernel dell'ultimo firmware.
Knox very cool ... unico inconveniente stato del telefono custom ma con Wanam si risolve tutto.
-
Quote:
AttiZ
Ciao,
ho appena aggiornato l'S5 ... unico inconveniente stato del telefono custom ma con Wanam si risolve tutto.
Tralasciando il resto che hai scritto, cosa intendi dire con la frase "con Wanam si risolve tutto"?
-
Quote:
Robertom
Tralasciando il resto che hai scritto, cosa intendi dire con la frase "con Wanam si risolve tutto"?
L'unica cosa ot di quel post ;)
Comunque c'è un'opzione per fingere di avere il system che indica official
Ai fini del funzionamento non serve a nulla e soprattutto ai fini del root, non serve a niente :)
-
Quote:
diavolo78
Qualcuno di buon cuore potrebbe fare una guida in italiano di come riavere il root, traducendo quella di xda
Mi associo a questa richiesta. Ho tentato di tradurre avvalendomi del traduttore di google....però si capisce ben poco e pertanto si rischierebbe di bloccare il telefono. Non si tratta di mancanza di volontà ma di semplice ignoranza della lingua inglese.
-
Quote:
dieguccio
L'unica cosa ot di quel post ;)
Comunque c'è un'opzione per fingere di avere il system che indica official
Ai fini del funzionamento non serve a nulla e soprattutto ai fini del root, non serve a niente :)
:o perdonami dieguccio, non ho resistito. Da quando ho custom che cerco il modo di toglierlo. Quindi c'è un modulo apposta?
Quote:
siriobasic1
Mi associo a questa richiesta. Ho tentato di tradurre avvalendomi del traduttore di google....però si capisce ben poco e pertanto si rischierebbe di bloccare il telefono. Non si tratta di mancanza di volontà ma di semplice ignoranza della lingua inglese.
Anche io mi associo. Ormai è certo che il metodo root del nostro amico, dipendente Google non verrà più aggiornato. Tanto vale modificare il thread.
-
Se puó essere utile posso aprire una guida elencando tutti i passaggi che ho eseguito per avere una ng2 rootata partendo da una ng2 senza root.
-
@Robertom
Si c'è un modulo
Chiedi nella discussione sul xposed
Quote:
Valentino
Se puó essere utile posso aprire una guida elencando tutti i passaggi che ho eseguito per avere una ng2 rootata partendo da una ng2 senza root.
Ne hanno aperta una già, scrivi qui i passaggi e vedremo quale usare (se non sono doppioni) al meglio per tutti
-
Ho appena realizzato di non avere più i permessi di root... Tragediaaa!!!! :(
-
ragazzi buongiorno come faccio come faccio a installare una recovery modificata senza alterare il kontatore knox?? Altrimenti il root serve a ben poco senza una recovery per installare le mod:);)
-
Quote:
ciccioscz
ragazzi buongiorno come faccio come faccio a installare una recovery modificata senza alterare il kontatore knox?? Altrimenti il root serve a ben poco senza una recovery per installare le mod:);)