Visualizzazione stampabile
-
ivanfix, non hai letto bene, ne quello che ho scritto adesso, ne quello che ho scritto in fase di chiusura
qui ho detto che ho chiesto ad entrambi (utente di apertura e al dev) chiarimento in privato, risposte? nessuna
l'ho chiesto al dev proprio perchè italiano, nonostante per avere la rom qui, si era costretti a fare riferimento a XDA
e perdonami, vorrei aggiungere che qui non è stato cacciato, nessuno ha minimamente screditato il suo lavoro, anzi....bastava spiegare bene la cosa ed aprire lui i thread
lo ha fatto? no
il perchè? lo ignoro
nel post di chiusura ho detto "in attesa di chiarimenti"
oltre al preoccuparmi di chiederli, cosa avrei dovuto fare?
-
ragazzi scusate una cosa,ma quindi la posso installare tranquillamente la xnote v3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
ragazzi scusate una cosa,ma quindi la posso installare tranquillamente la xnote v3?
Con il tuo terminale puoi fare quello che vuoi. Ricorda che però non avrai supporto.
-
Ma voi avete avuto già il coraggio di alterare il knox?
A qualcuno è passata la garanzia ugualmente a 0x1?
-
Quote:
roxdragon
Ma voi avete avuto già il coraggio di alterare il knox?
A qualcuno è passata la garanzia ugualmente a 0x1?
Risposte
Si
No
Piuttosto brevi ma esaustive. Altrimenti in questo thread non scriverebbe più nessuno. :)
-
moderatori aprite una discussione / sondaggio più che altro, per chi tiene ancora knox a 0 e chi a 1? sono troppo curioso di sapere quanti hanno alterato l'S5
Grazie
-
Quote:
roxdragon
moderatori aprite una discussione / sondaggio più che altro, per chi tiene ancora knox a 0 e chi a 1? sono troppo curioso di sapere quanti hanno alterato l'S5
Grazie
Se vuoi aprila tu in sezione off topic
Qui sarebbe solo un luogo di chat e sinceramente sapere che DreamReaper ha knox 0x1, non credo cambi la vita a qualcuno :D :rolleyes: :D
-
Buon giorno. Qualcuno ha provato la cyanogenmod??? Vorrei una rom Google pure.
Non mi interessa il knox se scatta.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
io mi chiedevo se esiste una rom che rende l's5 fluido come un htc one m8..perchè tra i due preferisco l's5 per svariati motivi (mi piace lo schermo,le dimensioni,ecc) però devo dire che quando vedo dei video dell' htc one m8 ha una fluidità del sistema operativo davvero invidiabile onestamente..non dico che l's5 è un chiodo..però sapete che intendo dire..la differenza purtroppo c'è.
-
Buonasera a tutti ma le rom mod sono solo quelle base sammy