CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Bootloop Galaxy S5 [G900F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bootloop Galaxy S5 [G900F]

    Salve,
    ieri come tutte le notti, prima di andare a dormire ho messo il telefono sotto carica, ma ho notato che non caricava, pensando fosse il caricabatterie, ne ho provato un altro, ma non caricava lo stesso. Così ho pensato di riavviarlo. Non appena l'ho riavviato, il telefono va continuamente in Bootloop. Tra l'altro, è molto lento all'accensione, non mi fa entrare in recovery mode e ne' in download mode.
    Pensando fosse un problema di batteria, volevo provarlo a caricare da spento, dato che da acceso va in bootlopp, ma ogni volta che lo attacco al caricatore si accende automaticamente..e se premo il pulsante di spegnimento, non si spegne.
    Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
    Aggiornamenti. Ieri ho provato un'altra batteria nuova, ma il problema si presentava. Oggi l'ho messo sotto carica e rimane così. (Vedi foto)
    Tra l'altro ho notato che quando attacco il caricatore non si accende il LED rosso che solitamente si accende quando lo metto sotto carica.
    Potrebbe essere il circuito di ricarica?
    Ultima modifica di wale; 30-08-17 alle 11:54

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wale Visualizza il messaggio
    Salve,
    ieri come tutte le notti, prima di andare a dormire ho messo il telefono sotto carica, ma ho notato che non caricava, pensando fosse il caricabatterie, ne ho provato un altro, ma non caricava lo stesso. Così ho pensato di riavviarlo. Non appena l'ho riavviato, il telefono va continuamente in Bootloop. Tra l'altro, è molto lento all'accensione, non mi fa entrare in recovery mode e ne' in download mode.
    Pensando fosse un problema di batteria, volevo provarlo a caricare da spento, dato che da acceso va in bootlopp, ma ogni volta che lo attacco al caricatore si accende automaticamente..e se premo il pulsante di spegnimento, non si spegne.
    Qualcuno può gentilmente aiutarmi?

    se hai la possibilità fatti prestare una batteria di un'altro s5, possibilmente già carica e prova a vedere se si accende.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, ho provato ieri un'altra batteria, ma la situazione non è cambiata.
    Adesso appena lo metto sotto carica rimane spento e sul display appare la batteria grigia e all'interno un fulmine, però non carica.
    Link per la foto Imgur: The most awesome images on the Internet

  5. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wale Visualizza il messaggio
    Sì, ho provato ieri un'altra batteria, ma la situazione non è cambiata.
    Adesso appena lo metto sotto carica rimane spento e sul display appare la batteria grigia e all'interno un fulmine, però non carica.
    Link per la foto Imgur: The most awesome images on the Internet
    se con la combinazione di tasti premuti contemporaneamente non ti fa andare in recovery o download mode, non saprei cosa consigliarti... credo sia proprio andata la scheda madre.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se con la combinazione di tasti premuti contemporaneamente non ti fa andare in recovery o download mode, non saprei cosa consigliarti... credo sia proprio andata la scheda madre.
    No purtroppo con i tasti non mi fa andare in recovery o download mode. Siccome tutto è partito dal fatto che non caricava, potrebbe essere un problema del circuito di ricarica?Tra l'altro quando lo attacco al caricabatterie il LED rosso non si accende.
    Ultima modifica di wale; 30-08-17 alle 12:17

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buonasera,
    come da titolo il mio S5 non si avvia più: quando lo accendo compare normalmente la scritta "Samsung" ma poi si riavvia subito e non va più avanti di così, quale può essere la causa? Comunque già volevo cambiarlo, ma devo assolutamente recuperare i file in esso, come posso fare? Ho visto che ci sono programmi che dicono di poter recuperare dati da un dispositivo rotto, ma non mi pare funzionino...

  8. #7
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoone99 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    come da titolo il mio S5 non si avvia più: quando lo accendo compare normalmente la scritta "Samsung" ma poi si riavvia subito e non va più avanti di così, quale può essere la causa? Comunque già volevo cambiarlo, ma devo assolutamente recuperare i file in esso, come posso fare? Ho visto che ci sono programmi che dicono di poter recuperare dati da un dispositivo rotto, ma non mi pare funzionino...
    Unisco al già presente thread avente lo stesso problema.
    Prova ad entrare in recovery come specificato precedentemente

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma una volta in download mode cosa devo fare?

  10. #9
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoone99 Visualizza il messaggio
    Ma una volta in download mode cosa devo fare?
    devi andare in recovery, fai solo un wipe cache (con wipe data perderesti tutti i dati) e flash dell'ultimo firmware del tuo brand con odin.
    e provare a vedere se si avvia normalmente...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    ciaoone99 (05-09-17)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo letto di odin ma non sono riuscito bene a capire come funziona, potresti spiegarmelo in breve? e se metto un altro firmware non perderei i miei dati?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy