Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Buona sera. Qualcuno usa la cyanogenmod 11? Vorrei sapere se la s-view cover funziona con essa. L'unica cosa che mi interessa della samsung :P.
Grazie
io ho la CM11 ma non la cover ma a livello teorico no in quanto si perdono tutte le funzionalità di mamma samsung a quanto so....vediamo se qualcun altro conferma oppure no ;)
-
ciao ragazzi
perchè non si riapre il thread su Rom Xnote?
attualmente risulta chiuso il thread
-
che recovery mi consigliate di flashare con odin pc? inoltre, qualcuno usa la versione alpha della cyanogenmod 12?si trova bene?
mi saprebbe dire se facebook và con questa rom?
-
cancellato
Quote:
septimus
Salve possiedo un galaxy s5 g900f h3g ma ho installato la rom no brand ma così ho notato un notevole consumo superiore della batteria...come mai?
Sei OT chiedi nella sezione no modding, thread batteria presente in sezione ;)
-
Ok scusa non riesco a orientarmi cn il nuovo tapatalk
-
Salve, ho da poco un s5 con kk e root.
Vorrei provare Lollipop però per fare il root perderei la garanzia.
Esistono rom prerooted che non invalidano la garanzia è che quindi mantengono knox 0x0?
-
Quote:
persecause
Salve, ho da poco un s5 con kk e root.
Vorrei provare Lollipop però per fare il root perderei la garanzia.
Esistono rom prerooted che non invalidano la garanzia è che quindi mantengono knox 0x0?
Non ancora ,o meglio esiste la possibilità, come spiegato nella guida di farlo via mobile odin che trovi in sezione, ma rom vere e propie no, data l'impossibilitá di deodexare il firmware al momento..
-
Quote:
wuby
Non ancora ,o meglio esiste la possibilità, come spiegato nella guida di farlo via mobile odin che trovi in sezione, ma rom vere e propie no, data l'impossibilitá di deodexare il firmware al momento..
Dove trovo la guida che utilizza mobile odin?
-
Quote:
persecause
Dove trovo la guida che utilizza mobile odin?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=444299
Qui in sezione
-
Quote:
roxdragon
Ragazzi ho una domanda ...ma anche la vostra fotocamera ha un difetto?
se mettete la modalità AUTO e provate a girare il cell a destra e a sinistra un po velocemente, l'immagine è meno fluida..
se però mettete l'opzione scatta e scegli l'immagine diventa fluidissima se si gira il cell... come mai? Spero che mi sia spiegato!
Ho provato ad inserire anche l'antivibrazione ma niente... non è come su s3 che diventava fluidissima
Grazie
Problem applicazione fotocamera con Rom non stock?
Argomento da trattare nel thread di supporto modding, magari indicando cosa monti