Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... io sono appena passata a Lollipop con Rom modificata,e mi sono accorta che l'apk Unicon che usavo per modificare le icone non funziona x via di xposed installer, conoscete un'alternativa valida? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi ho alliancerom...vorrei mettere una rom lollipop...cosa mi consigliate??
Ho visto Echoerom ma a quanto pare sia un po arretrata... ANE2...
Consigli su una rom sempre aggiornata stabile leggera e fluida?
-
Ho installato lolipop e rootato il cell quale room posso installare
-
Secondo voi tra le recovery TWRP, CWM e Philztouch, qual'è la migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMilzax
Secondo voi tra le recovery TWRP, CWM e Philztouch, qual'è la migliore?
personalmente ho sempre usato (su S4) la Recovery Philztouch e mi sono trovato molto bene, ma la TWRP non è da meno...
-
Quote:
kmd
personalmente ho sempre usato (su S4) la Recovery Philztouch e mi sono trovato molto bene, ma la TWRP non è da meno...
in 3 anni di S2 ho usato quasi sempre la CWM o la Philz..ma ho letto che lo sviluppatore non rilascerà più aggiornamenti
-
Quote:
xMilzax
in 3 anni di S2 ho usato quasi sempre la CWM o la Philz..ma ho letto che lo sviluppatore non rilascerà più aggiornamenti
non saprei... so solo che l'ultima Philztouch, su base CWM, è stata rilasciata in settembre 2014 (la 6.57.8) e la precedente a luglio; https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_..._Edition/klte/
male che vada ci sarebbe la TWRP...
-
Quote:
kmd
ho già su la TWRP rotfl
-
Dove trovo le rom x lollipop
-
ciao ragazzi, vorrei un suggerimento. Io sul mio nexus 5 sto utilizzando la rom Cataclysm col kernel codeblue: pochissime personalizzazioni ma terminale fluidissimo con un'ottima autonomia. Vorrei che anche l's5 funzionasse come il nexus: quale rom/kernel mi suggerite?