sembra che la risposta al mio questito sia cm12. Qualcuno l'ha provata?
edit...ok la provo io...sto scaricando la rom e nel frattempo ho modificato la recovery! Tra poco addio a tutto ciò che di samsung infetta il mio s5 :D
Visualizzazione stampabile
sembra che la risposta al mio questito sia cm12. Qualcuno l'ha provata?
edit...ok la provo io...sto scaricando la rom e nel frattempo ho modificato la recovery! Tra poco addio a tutto ciò che di samsung infetta il mio s5 :D
buongiorno. qualcuno mi saprebbe dire se c'è una rom 4.4.2 moddata che si possa installare senza perdere 0x0? purtroppo lollipop è molto laggoso e vorrei tornare a kitkat ma la rom stock ha molte limitazioni anche se rootata. grazie
Qualcuno mi consiglia una rom veloce?
Non mi serve una rom personalizzabile mi interessa solo una rom veloce, che pesi poco e che non sia la xtrestolite che ha la tastiera stupida e bug vari...
kitkat o lollipop va bene comunque con priorità su lollipop se possibile :D
semplice, cm12
OT cancellato
@Skyeagle2011
questa sezione e dedicata al supporto solo al terminale S5, chiedi nella sezione modding dedicata al tuo terminale.
Grazie
Ragazzi vi consiglio questa ROM: [ROM][5.0] SlightROM v3.0 BOC7 Lollipop [Sm… | Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums
io la uso da una settimana e mi trovo veramente bene, bella snella e funzionante, se mettete poca roba vi scappa via di mano il telefono rotfl
KNOX 01
Qualcuno sa indicarmi dove reperire la touchwiz 5x5 per Samsung s5 con lollipop?
Grazie
Sono interessato anch'io. Ho montato l'Ambasadi.
cross posting vietato! post cancellato.
hai avuto risposta in supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6796516