Visualizzazione stampabile
-
Ma esiste poi il browser aosp funzionante su s5?ho provato a installarlo da play Store ma mi dice che il Device non é supportato.. E che lo installo a mio rischio e pericolo..
-
Avete provato altri kernel oltre l'originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dacorsa
Avete provato altri kernel oltre l'originale?
Si io ho provato ael e faux.. con entrambi mi sono trovato bene, anche se forse faux ê un po meno parsimonioso di batteria..
-
Io ho provato il kt kernel su xda , ma l'ho tenuto solo 1 giorno, molto bello cmq , tutto personalizzabile, è possibile pure l'overclock fino a 3 ghz
-
Wuby io ho la rom xnote, il programma lmt in alto lo hai installato o fa parte della tua rom ?
-
Quote:
dacorsa
Wuby io ho la rom xnote, il programma lmt in alto lo hai installato o fa parte della tua rom ?
Non ho mai provato la xnote.. e sinceramente non saprei a cosa ti riferisci con lmt.. spiegati meglio please :)
-
Quote:
wuby
Direi che il discorso ram lo abbiamo già affrontato no :) ?
La ram deve essere piena per aprire le app piu velocemente.. ma non ti troverai mai ad avere lag per colpa della ram, visto l' ottima LMK di KK, che chiude i processi utilizzati meno di frequente.. con il root puoi anche andare a modificare la minfree con app come rom toolbox ma io la sto tenendo di default.. allego screen
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/5e9a8upy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/atadepes.jpg
scusa LMK non LMT, mi riferisco a questo programma
-
Quote:
dacorsa
scusa LMK non LMT, mi riferisco a questo programma
Ahhhhh ok... il Low Memory Kill fa parte del sistema operativo e serve a chiudere le app che sono usate di meno e stanno occupando ram, che viene richiesta da altre app.. quindi il programma chiude le piu vecchie... quello che si puo fare ( e dalle foto lo puoi vedere) é modificare i volori di memoria occupata per le singole funzioni.. questa cosa la si fa con molte app credo.. personalmemte uso rom toolbox
-
Ciao ragazzi spero sia la sezione giusta.
Sono indeciso se mettere il faux kernel o il kt... Anche perché non trovo nemmeno i settaggi consigliati per questi due kernel! Un ultima domanda, quale rom consigliereste adesso come adesso?
-
Ragazzi chi mi da un link valido dove scaricare il kernel faux?
-
Quote:
davilevi
Ragazzi chi mi da un link valido dove scaricare il kernel faux?
http://faux.romhost.me/kltetmo/kk44/
Qui c'e il suo repo.. lo 006 è ovviamente l' ultimo..
P.s l' altro gg avevi i messaggi pieni ;)
-
Buonasera qualcuno ha idea se è possibile modificare la compressione jpg che usa la fotocamera stock...secondo me comprime troppo e si nota non appena si zooma un po
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ma é uscita la cyanogen mod ufficiale per s5?intendo fatta proprio da loro e non porting strani fatti da terzi..
-
Ragazzi una info. Ho visto che il thread della x-note è stato chiuso sia qui che su xda. Vorrei sapere se vale la pena installare questa rom oppure se mi consigliate qualche altra bella rom.
Grazie
-
Quote:
pepped
Ragazzi una info. Ho visto che il thread della x-note è stato chiuso sia qui che su xda. Vorrei sapere se vale la pena installare questa rom oppure se mi consigliate qualche altra bella rom.
Grazie
A mio giudizio è di gran lunga la migliore rom disponibile attualmente per S5. Non comprendo i motivi (in questo forum ancora ignoti...) della chiusura del thread. Spero che al rientro dalle vacanze il developer riesca a sbloccare questa situazione a dir poco kafkiana!
-
Ciao Raga chi di voi ha provato il faux per s5?
-
Quote:
davilevi
Ciao Raga chi di voi ha provato il faux per s5?
Io ma l'ho tolto quasi subito perché avevo dei strani lag e la cpu nn superava i 50% di carico (O_o) Ora ho il kt e mi trovo benissimo.
-
qualche rom recente con kernel stock si trova??
-
Quote:
ciccioscz
qualche rom recente con kernel stock si trova??
Ciao, io monto la omega rom e ho il kernel stock, ho la penultima versione per pigrizia di mettermi li a scaricare e aggiornare... Sappi che per usare il kernel stock bisogna avere il nuovo BL! Comunque io mi ci trovo benissimo, la montavo gia sia su s3 che su s4, sul ultimo l'ho abbandonata per passare alla bluemak2000.
Ti metto anche lo screen della batteria. Tolto dalla carica alle 9 del mattino e riattaccato nel orario che vedi sulla foto.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...66f6729c47.jpg
-
Quote:
DFcharlie
Ciao, io monto la omega rom e ho il kernel stock, ho la penultima versione per pigrizia di mettermi li a scaricare e aggiornare... Sappi che per usare il kernel stock bisogna avere il nuovo BL! Comunque io mi ci trovo benissimo, la montavo gia sia su s3 che su s4, sul ultimo l'ho abbandonata per passare alla bluemak2000.
Ti metto anche lo screen della batteria. Tolto dalla carica alle 9 del mattino e riattaccato nel orario che vedi sulla foto.
Ciao, e per montarla hai seguito la guida quella con mobile odin?
-
Quote:
DFcharlie
Ciao dove posso trovare la omega rom?
-
Quote:
DFcharlie
Hai messo la omega con la possibilità al momento dell'installazione di scegliere il kernel stock??? Lasciando invariato il knox???
Oppure quando la installi ti mette il suo kernel custom perdendo il knox 0x0 e successivamente hai messo il kernel stock???
-
Quote:
robyman
Hai messo la omega con la possibilità al momento dell'installazione di scegliere il kernel stock??? Lasciando invariato il knox???
Oppure quando la installi ti mette il suo kernel custom perdendo il knox 0x0 e successivamente hai messo il kernel stock???
c'è scritto chiaro che per la Omega serve una recovery modificata e viene istallato il kernel omega, e che si perde la garanzia, in quanto il knox scatta 0x1
ciao
-
Ciao,
Ho visto che è appena uscita la prima nighly per S5 della AOKP. Scusate ma non so se posso mettere il link, ma con una ricerca su google la trovate sicuro.
Il problema è che non riesco a scaricare i file.
Voi riuscite?
-
Quote:
chidav77
Ciao,
Ho visto che è appena uscita la prima nighly per S5 della AOKP. Scusate ma non so se posso mettere il link, ma con una ricerca su google la trovate sicuro.
Il problema è che non riesco a scaricare i file.
Voi riuscite?
Se il link è di xda o del sito ufficiale aokp, nessun problema a mettere il link
Così almeno possiamo provare più facilmente ;)
-
Grazie mille.
E' il sito ufficiale AOKP. Su xda non ne ho trovato traccia.
AOKP.co: klte
-
Quote:
chidav77
Grazie mille.
E' il sito ufficiale AOKP. Su xda non ne ho trovato traccia.
AOKP.co: klte
Provato, effettivamente i link non vanno o almeno anche io non ci riesco
-
Conviene mettere la omega invece che x-note ? X-note è bellissima, omega che ha di particolare ?
-
Quote:
dieguccio
Provato, effettivamente i link non vanno o almeno anche io non ci riesco
Confermo il problema dello scaricamento come evidenziato ora anche nel sito. "@StockAtSaw try the basketbuild link. goo is having issues."
-
Quote:
HTC07
Non c'è una lista nella sezione galaxy s5 dei vari bloatware e loro funzione con consiglio su cosa disattivare / congelare e cosa no? Credo che cose di questo tipo risulterebbero molto utili..
Ad esempio io pur non avendo il root ho iniziato a disattivare un sacco di cose però dopo aver installato un programma tale Sunrise.. Un calendario... Mi é bastato fare un log out dell account associato al programma per far comparire un popup continuo di un errore di sistema..tale Android.process.Acore.. Poi sono andato nelle app disattivate e ho riattivato una del calendario ed è tornato tutto apposto però si quel popup era continuo premevi ok e ricompariva quindi si.. E non ho nemmeno il root..
Riprendo questo post, per sapere se esiste una lista delle app che è possibile disattivare in sicurezza sul ns. galaxy s5 con fw stock..
Ho già disattivo varie app che non mi servono come le samsung apps (tranne shealt e svoice che le uso) hangouts e qualche altra, ma non vorrei dare instabilità al telefono bloccando dei servizi necessari al suo corretto funzionamento.
-
Quote:
ginzo
Riprendo questo post, per sapere se esiste una lista delle app che è possibile disattivare in sicurezza sul ns. galaxy s5 con fw stock..
Ho già disattivo varie app che non mi servono come le samsung apps (tranne shealt e svoice che le uso) hangouts e qualche altra, ma non vorrei dare instabilità al telefono bloccando dei servizi necessari al suo corretto funzionamento.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416699
[INFO] lista completa di app * cosa toccare e da cosa stare alla larga *
-
Quote:
ginzo
Ovviamente comprendo il motivo di congelare/disintallare le applicazioni non utilizzate, ma, dopo averlo fatto non ho riscontrato miglioramenti eclatanti. Quindi, solo per amore di discussione chiedo.... In un terminale performante come l'S5, serve?
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente comprendo il motivo di congelare/disintallare le applicazioni non utilizzate, ma, dopo averlo fatto non ho riscontrato miglioramenti eclatanti. Quindi, solo per amore di discussione chiedo.... In un terminale performante come l'S5, serve?
Ho visto nelle discussioni no modding quanto dura più o meno una carica.....
Io appena preso ho fatto root immediatamente e bloccato le app.... Ci faccio almeno 5 6 ore di screening, molto di più
-
si, @stockAtSaw sono io su Twitter. Avevo provato a chiedere direttamente a loro ;)
-
Per la cronaca.... ora i download AOKP funzionano e ho installato la ROM.
Sembra ok per uso quotidiano, ma la sto ancora testando.
-
Quote:
DreamReaper
Ti ringrazio per l'opinione, ma per quanto mi riguarda il motivo è solo ed esclusivamente quello di prolungare la durata della batteria ☺ sono arrivato a 5 ore di schermo acceso ho guadagnato circa 1 ora rispetto alla Rom stock pre-congelamento app ☺
Quote:
Superacc
Ho visto nelle discussioni no modding quanto dura più o meno una carica.....
Io appena preso ho fatto root immediatamente e bloccato le app.... Ci faccio almeno 5 6 ore di screening, molto di più
Infatti 😊😁😊
-
Quote:
DreamReaper
Confermo il problema dello scaricamento come evidenziato ora anche nel sito. "@StockAtSaw try the basketbuild link. goo is having issues."
ciao eccoti...la omega dove la trovo?
-
Quote:
platone76
Bah... Io comincerei a cercare le parole "omega rom" con Google.
-
Ragazzi... non riesco a rimanere con la rom originale quando so che posso far diventare il mio s5 una ferrari...
mi sono deciso.. mando a quel paese knox... e poi si vedrà... e come quando hai una ferrari e cammin in città !
Che rom mi consigliate? una bella personalizzata con xposed ecc...?! con dei bei kernel da accoppiare...
-
Quote:
platone76
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2714159
[ROM][Kernel][G900F|I|M|T|W8][XXU1ANG9][10Sep] Omega v8.1●Omega Files●