wuby (03-07-14)
Non c'è una lista nella sezione galaxy s5 dei vari bloatware e loro funzione con consiglio su cosa disattivare / congelare e cosa no? Credo che cose di questo tipo risulterebbero molto utili..
Ad esempio io pur non avendo il root ho iniziato a disattivare un sacco di cose però dopo aver installato un programma tale Sunrise.. Un calendario... Mi é bastato fare un log out dell account associato al programma per far comparire un popup continuo di un errore di sistema..tale Android.process.Acore.. Poi sono andato nelle app disattivate e ho riattivato una del calendario ed è tornato tutto apposto però si quel popup era continuo premevi ok e ricompariva quindi si.. E non ho nemmeno il root..
Ultima modifica di HTC07; 03-07-14 alle 22:46
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, ma mi spieghereste l'utilità di questi apk? e se per installarli bisogna avere il root? Grazie![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Errore. ..
Non me lo installa
Why?
MaRkO72 (10-07-14)
Perfetto risolto. .
Grazie mille!!!!
wuby (05-07-14)
Ma voi avete disattivato un po' di bloatware ecc? A ram come state messi? Sempre parecchio piena?
Direi che il discorso ram lo abbiamo già affrontato no?
La ram deve essere piena per aprire le app piu velocemente.. ma non ti troverai mai ad avere lag per colpa della ram, visto l' ottima LMK di KK, che chiude i processi utilizzati meno di frequente.. con il root puoi anche andare a modificare la minfree con app come rom toolbox ma io la sto tenendo di default.. allego screen
![]()