Ciao! La fluidità direi che è addirittura maggiore del terminale da te indicato. Come sicuramente già sai alla ROm in questione mancano diverse cose rispetto alla Stock.
Visualizzazione stampabile
Che manchino diverse cose lo so ma l unica di cui non posso fare a meno e la regolazione del tono dei colori..quella ce? O eventualmente se non ce si può installare qualcosa che permette di regolare? Perché a me piace in modalità cinema..nella stock intendo.e la più naturale
Per vostre esperienze personali, qual'è la migliore Rom in prima pagina? Grazie, Luca.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Fino ad adesso ho avuto la possibilitá di provare "Xtre sto lite mod" "rom stock" "cyano11" vorrei la fluiditá di cyano e la leggerezza di xtre mod, non so se mi spiego.
ciao a tutti, ho letto in un articolo( ma non mi ricordo dove:-[..) che con il nuovo aggiornamento a 5.0 lollipop google avrebbe inserito delle sicurezze per impedire il flash di rom, mod , kernel ecc ecc.... risulta anche a voi questa notizia !!!!! grazie:)
Qualcuno ha notizie di una OmniRom per il Galaxy S5?
Sull'S2 era la mia preferita, ma cercando sul loro sito, su google e su XDA non ho trovato niente sul g900
Z
Ragazzi esiste un tema che faccia diventare la barra di stato come la vecchia touchwiz dell's3? Cioè con lo sfondo della barra di stato nero invece che celeste? Mi piaceva di piu...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buona sera. Qualcuno usa la cyanogenmod 11? Vorrei sapere se la s-view cover funziona con essa. L'unica cosa che mi interessa della samsung :P.
Grazie
ciao ragazzi
perchè non si riapre il thread su Rom Xnote?
attualmente risulta chiuso il thread
che recovery mi consigliate di flashare con odin pc? inoltre, qualcuno usa la versione alpha della cyanogenmod 12?si trova bene?
mi saprebbe dire se facebook và con questa rom?
Ok scusa non riesco a orientarmi cn il nuovo tapatalk
Salve, ho da poco un s5 con kk e root.
Vorrei provare Lollipop però per fare il root perderei la garanzia.
Esistono rom prerooted che non invalidano la garanzia è che quindi mantengono knox 0x0?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=444299
Qui in sezione
Ciao a tutti... io sono appena passata a Lollipop con Rom modificata,e mi sono accorta che l'apk Unicon che usavo per modificare le icone non funziona x via di xposed installer, conoscete un'alternativa valida? Grazie
Ragazzi ho alliancerom...vorrei mettere una rom lollipop...cosa mi consigliate??
Ho visto Echoerom ma a quanto pare sia un po arretrata... ANE2...
Consigli su una rom sempre aggiornata stabile leggera e fluida?
Ho installato lolipop e rootato il cell quale room posso installare
Secondo voi tra le recovery TWRP, CWM e Philztouch, qual'è la migliore?
non saprei... so solo che l'ultima Philztouch, su base CWM, è stata rilasciata in settembre 2014 (la 6.57.8) e la precedente a luglio; https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_..._Edition/klte/
male che vada ci sarebbe la TWRP...
Dove trovo le rom x lollipop
ciao ragazzi, vorrei un suggerimento. Io sul mio nexus 5 sto utilizzando la rom Cataclysm col kernel codeblue: pochissime personalizzazioni ma terminale fluidissimo con un'ottima autonomia. Vorrei che anche l's5 funzionasse come il nexus: quale rom/kernel mi suggerite?
sembra che la risposta al mio questito sia cm12. Qualcuno l'ha provata?
edit...ok la provo io...sto scaricando la rom e nel frattempo ho modificato la recovery! Tra poco addio a tutto ciò che di samsung infetta il mio s5 :D
buongiorno. qualcuno mi saprebbe dire se c'è una rom 4.4.2 moddata che si possa installare senza perdere 0x0? purtroppo lollipop è molto laggoso e vorrei tornare a kitkat ma la rom stock ha molte limitazioni anche se rootata. grazie
Qualcuno mi consiglia una rom veloce?
Non mi serve una rom personalizzabile mi interessa solo una rom veloce, che pesi poco e che non sia la xtrestolite che ha la tastiera stupida e bug vari...
kitkat o lollipop va bene comunque con priorità su lollipop se possibile :D
semplice, cm12
OT cancellato
@Skyeagle2011
questa sezione e dedicata al supporto solo al terminale S5, chiedi nella sezione modding dedicata al tuo terminale.
Grazie
Ragazzi vi consiglio questa ROM: [ROM][5.0] SlightROM v3.0 BOC7 Lollipop [Sm… | Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums
io la uso da una settimana e mi trovo veramente bene, bella snella e funzionante, se mettete poca roba vi scappa via di mano il telefono rotfl
KNOX 01
Qualcuno sa indicarmi dove reperire la touchwiz 5x5 per Samsung s5 con lollipop?
Grazie
Sono interessato anch'io. Ho montato l'Ambasadi.
cross posting vietato! post cancellato.
hai avuto risposta in supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6796516