Unito al thrend cafè point, consigli e confronti
Visualizzazione stampabile
Provo!
Scusami su S5 non ho mai smanettato, ho visto che con Boeffla devi usare lo script per pulire tutto e poi installi e usi il suo configuratore....
per il Ktoons devo fare qualcosa di simile??
Premetto che ho messo la TWRp di recovery...
Grazie ancora!
Per ogni dubbio meglio far riferimento sempre al thread su xda comunque a memoria mi pare che abbia flashato il kernel e poi per sicurezza abbia dato wipe cache
ciao a tutti!!
volevo chiedere un consiglio a voi esperti sicuramente piu di me!
volevo cambiare ROM al mio galaxy s5 ora ho un omega rom per la versione 4.4.2 (omega v13) che mi ha stufato un po!!
ne volevo una piu leggera, piu carina e soprattutto stabile che mi velocizzi anche un po il telefono!
voi cosa mi consigliate?
grazie mille!!!
Salve a tutti,
dal mitico s3 sono passato ad s5, con rom lollipop originale samsung da poco aggiornata. Vorrei sapere se esistono custom rom derivate dal firmware stock. Ne cerco una senza il bloatware samsung, leggera e performante. Non cerco modifiche grafiche o altri fronzoli, al massimo mi piacerebbe lo stile s6, ma senza tutti i programmi inutili di samsung.
Quello che apprezzo molto di s6 è la regolazione dell'ampiezza della tastiera, di default.
Che mi consigliate?
P.S. il mio tel è brandizzato 3
io invece vorrei sapere quale rom mi consigliate in cui funziona xposed e il knox rimane 0x0. E un altra rom sempre in cui funziona xposed ma knox 0x1
Nessun suggerimento?
Xtresolite.
Basata su firmwere Samsung in assoluto la più performante x batteria. Tolti tutti i fronzoli e via.
Se volete una aosp io uso la barebone su base cm12.1
Naturalmente Knox 0x1 ed ambedue funzionanti con xposed