Crossposting cancellato vietato da regolamento
Stessa domanda con risposta l hai fatta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7055279
Visualizzazione stampabile
Crossposting cancellato vietato da regolamento
Stessa domanda con risposta l hai fatta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7055279
lho rifatti per avere altre risposte visto che non esista solo una rom cosi
Evitiamo in futuro. Grazie
Regolamento del Forum
Salve a tutti mi consigliate una buona rom?? Al momento ho la xtrestolite ma è diventata lentuccia.
Intanto mi consigliate base cyano AOSP oppure base sammy?
e magari una che viene sempre aggiornata e stabile. Grazie
Salve ragazzi, volevo chiedere aiuto-consiglio su che rom installare sul mio S5 no brand , ho una lollipop uk stock senza root, ultimamente mi sono un po disinteressato dell' argomento , ma da quando ho aggiornato questo S5, che prima montava kitkat polacco , è diventato una ciofeca rispetto a prima (velocità e durata batteria) . Volevo un consiglio su che rom basarmi , ovviamente voglio tutto funzionante, o almeno i servizi essenziali, se non va qualche sciocchezza non importa , mi serve leggerezza e velocità con buona durata batteria , cosa consigliate, come operatore avevo tre ma adesso da pochi giorni ho vodafone ...
Un saluto!!!Ho notato con stupore che il nostro S5 G900F non sarebbe(uso il condizionale)supportato dal team Cyano per la CM 12.1?(lollipop 5.1.1)Nell'elenco non appare il G900F.E'sotto altro identificativo,oppure non è proprio supportato a livello ufficiale?Eppure ci sono gli altri S5...Grazie anticipatamente!!!
Lo trovi con il nome in codice klte
Un amico mi ha parlato di installare la rom nativa android, nella qualche ci sono solamente le applicazioni indispensabili e tutto il superfluo Samsung viene tolto. Si trova?
Sto cercando una rom base sammy knox 0x0 android 4.4.2. Quale mi consigliate?
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un consiglio!!!Attualmente qual'è la rom basata su 5.1.1 più performante per il nostro S5?Grazie anticipatamente!!![emoji6]