CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 439
Discussione:

[Caffè Point Galaxy S5]Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sisi e non c'è purtroppo

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopoandroid Visualizza il messaggio
    Sisi e non c'è purtroppo
    E allora dicci come si chiama e il link
    Edit
    Intanto metti il nome della rom che ce l'andiamo a cercare
    Ultima modifica di clarkkk; 02-01-16 alle 12:24

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    lucadalba (02-01-16)

  5. #243
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    E allora dicci come si chiama e il link
    Edit
    Intanto metti il nome della rom che ce l'andiamo a cercare
    il nome non riesco ad evincerlo perché ci sono tante sigle diverse nel titolo, metto il link se poi non va bene potete eliminarlo.

    http://forum.xda-developers.com/gala...i-csc-t2813628

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopoandroid per il post:

    clarkkk (02-01-16)

  7. #244
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopoandroid Visualizza il messaggio
    il nome non riesco ad evincerlo perché ci sono tante sigle diverse nel titolo, metto il link se poi non va bene potete eliminarlo.

    http://forum.xda-developers.com/gala...i-csc-t2813628
    Se ne già parlato di questa rom, in pratica è una rom un pò "modificata" da alexndr, è su base Samsung e si può installare wanam exposed, se vuoi puoi provarla tranquillamente

  8. #245
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma quindi c'è una discussione?

    EDIT

    Mi consigliate di installare una rom? questo telefono è inutilizzabile con la stock almeno per me.
    Ultima modifica di Jacopoandroid; 02-01-16 alle 13:22

  9. #246
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopoandroid Visualizza il messaggio
    Ma quindi c'è una discussione?

    EDIT

    Mi consigliate di installare una rom? questo telefono è inutilizzabile con la stock almeno per me.
    Questa di Alex è uguale all'originale già rootata e deodex (per poter installare wanam exposed), c'è anche la rom ambasadii con knox 0x0, ma purtroppo lo sviluppo è fermo perché chi l'ha creata ha cambiato terminale. Di altre con knox 0x0 non ne conosco, se invece non ti interessa lo knox allora c'è ne sono diverse, l'ultima (in senso cronologico ) è quella postata da @lucadalba che trovi in prima pagina, sembra essere molto valida, tant'è che ci sto facendo un pensierino anch'io dato che ancora ho il knox immacolato! Dipende tutto dal caro knox! Comunque quelle in prima pagina di questo thread sono tutte valide, leggi magari la prima pagina di ognuna per vedere cosa offre e le ultime così leggi i pareri di chi la usa! Purtroppo non si può consigliare senza sapere le caratteristiche che cerchi, c'è ne sono alcune ultraveloci ma scarne di tutte le feature Samsung, altre invece molto simili alle originali ma più pesantucce!
    Io ad esempio ora come ora dopo diverso tempo con l'ambasadii (abbandonata proprio perché è stata abbandonata dal creatura quindi nessun aggiornamento), sono passato stock
    con root e ho modificato, grazie all'aiuto di @lucadalba, l'estetica per farlo somigliare il più possibile all's6,e a dirti il vero la boj1 (aggiornamento ufficiale Samsung) mi ci trovo abbastanza bene sua in termini di fluidità che di batteria
    Ultima modifica di clarkkk; 02-01-16 alle 13:48

  10. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    lucadalba (02-01-16)

  11. #247
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ho visto che è uscita la cm13 con marshmallow..... non la evidenziate perché non è ancora Una versione stabile? Qualcuno l'ha provata?

  12. #248
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ho visto che è uscita la cm13 con marshmallow..... non la evidenziate perché non è ancora Una versione stabile? Qualcuno l'ha provata?
    Nella sezione delle rom sono presenti solo le ROM che hanno un thread su Androidiani.com (dove c'è scritto come installarle, i bug, i link, i fix...): la CyanogenMod 13 non è presente perchè nessuno ha fatto un thread su Androidiani per questa rom. Ecco perchè.
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    clarkkk (02-01-16)

  14. #249
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Questa di Alex è uguale all'originale già rootata e deodex (per poter installare wanam exposed), c'è anche la rom ambasadii con knox 0x0, ma purtroppo lo sviluppo è fermo perché chi l'ha creata ha cambiato terminale. Di altre con knox 0x0 non ne conosco, se invece non ti interessa lo knox allora c'è ne sono diverse, l'ultima (in senso cronologico ) è quella postata da @lucadalba che trovi in prima pagina, sembra essere molto valida, tant'è che ci sto facendo un pensierino anch'io dato che ancora ho il knox immacolato! Dipende tutto dal caro knox! Comunque quelle in prima pagina di questo thread sono tutte valide, leggi magari la prima pagina di ognuna per vedere cosa offre e le ultime così leggi i pareri di chi la usa! Purtroppo non si può consigliare senza sapere le caratteristiche che cerchi, c'è ne sono alcune ultraveloci ma scarne di tutte le feature Samsung, altre invece molto simili alle originali ma più pesantucce!
    Io ad esempio ora come ora dopo diverso tempo con l'ambasadii (abbandonata proprio perché è stata abbandonata dal creatura quindi nessun aggiornamento), sono passato stock
    con root e ho modificato, grazie all'aiuto di @lucadalba, l'estetica per farlo somigliare il più possibile all's6,e a dirti il vero la boj1 (aggiornamento ufficiale Samsung) mi ci trovo abbastanza bene sua in termini di fluidità che di batteria
    Vengo da nexus prime, nexus 5, oneplus one e altri terminali tutti rootati e mi sono sempre trovato con rom basilari tipo cyano o altre su quella base. L'unico problema è che poi la fotocamera ci perde parechio senza la sua applicazione originale, si potrebbe ovviare facendo un porting dell'apk? c'è?

  15. #250
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopoandroid Visualizza il messaggio
    Vengo da nexus prime, nexus 5, oneplus one e altri terminali tutti rootati e mi sono sempre trovato con rom basilari tipo cyano o altre su quella base. L'unico problema è che poi la fotocamera ci perde parechio senza la sua applicazione originale, si potrebbe ovviare facendo un porting dell'apk? c'è?
    rimani in tema... parliamo di confronti tra le rom ma per aiuti chiedi in supporto modding

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy