le rom dovresti provarle...
io penso che dovresti quanto meno fare prima un ripristino alle impostazioni di fabbrica e di questo, se hai voglia di continuare, dovrai parlarne in supporto modding...
ciao; qualcuno sa consigliarmi il miglior kernel per s5 con magari la possibilità di overclock? ma lasciando lollipop stok di samsung grazie![]()
034 (23-12-15)
034 (23-12-15)
Aggiornata la prima pagina con la ROM PopWiz Telstra, Porting della Rom del Samsung Galaxy S6 Edge+ (Android 5.1.1 Lollipop) in stile Android 6.0 Marshmallow (KNOX 0x1)
Salve a tutti e buon 2016, avevo intenzione di rootare e cambiare rom sul mio s5 nobrand per vari problemi che tutti conoscete della rom stock di samsung sui suoi terminali. Il punto è che ho ancora un anno e mezzo di garanzia e non so se mi convenga far scattare il contatore knox, cosi girandoin rete ho trovato su XDA una rom che non lo modifica. Posso fare nome?
si che si può...
chi voglia condividere una MOD trovata in rete o di sua creazione, basta rispettare alcune regole qui elencate
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html
Ultima modifica di kmd; 02-01-16 alle 12:11
ciao grazie per la risposta, volevo però precisare che non volevo aprire un nuovo thread perché non sarei capace di mantenerlo e visto che per aprirlo servirebbe che io provassi la rom e come ho detto sono ancora indeciso se farlo volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già provata mettendovi il link di xda e rimandandovi li.
lucadalba (02-01-16)