Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti se vi va scaricate la "nuova" maverick s6 port e mi dite cosa ne pensate e se avete qualche dubbio
-
Quote:
Originariamente inviato da
t0mm0l01990
Ciao ragazzi... Ho appena montato la revolution s5 con xposed installato su... Mi sto trovando davvero bene soprattutto per le tantissime cose che si possono fare con xposed.vi chiedo solo un aiuto se potete, in pratica non riesco più a sentire la notifica di invio messaggio su whatsapp che all inizio ascoltavo. Grazie in anticipo per chi mi aiuterà
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Cancellato
Leggi titolo thread, chiedi nel thread di supporto modding aiuti consigli
-
Ciao ragazzi, secondo voi a oggi qual'è la miglior rom per s5?
Specialmente per quanto riguarda la stabilità; c'è qualcosa di meglio della cm 12.1 snapshot?
-
Quote:
SimonMago
Ciao ragazzi, secondo voi a oggi qual'è la miglior rom per s5?
Specialmente per quanto riguarda la stabilità; c'è qualcosa di meglio della cm 12.1 snapshot?
Ciao io uso la cm13 e mi trovo benissimo...ottima fluidità anche se nightly e dura abbastanza anche la batteria. Lo uso giornalmente e non mi da problemi vedremo in futuro, io te la consiglio :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
razbom
Ciao io uso la cm13 e mi trovo benissimo...ottima fluidità anche se nightly e dura abbastanza anche la batteria. Lo uso giornalmente e non mi da problemi vedremo in futuro, io te la consiglio :)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Grazie razbom, quindi mi confermi che la cm13 è già stabile nell'utilizzo quotidiano?!
-
@SimonMago si si
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
per chi può interessare, @poccy ha postato una nuova modifica al build.prop ""che permette di rendere visibile ai market il proprio S5 come se fosse un S6 (o quasi!)""
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7340524
aggiornata la prima pagina!
-
Aggiornata la prima pagina con l'inserimento del Thread relativo alla Recovery TWRP, postato da @lucadalba ...
-
aggiornata la prima pagina con la Rom TW Revolution S5 {S6 edge+Note5}
-
Quote:
SimonMago
Grazie razbom, quindi mi confermi che la cm13 è già stabile nell'utilizzo quotidiano?!
2 domande sulla cm13:
devo scaricare quella per KLTE giusto?
si hanno perdite di qualità nelle foto?