klte è la sigla che identifica l'S5... per le foto non saprei dirti, non uso la cm 13.
__________________________________________________ ___________
Aggiornata la prima pagina con la Rom Stock Beta Android Marshmallow 6.0.1.
Visualizzazione stampabile
alla fine ho provato e la fotocamera è inferiore, troppo rumore.
vorrei chiedervi un consiglio per un custom kernel. ho già provato il boeffla ma purtroppo ogni tanto mi riavvia il cell e al riavvio fa un errore del systemui. c'è un altro kernel da affiancare alla rom stock?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ormai sto utilizzando la cm13 da una settimana.
Devo dire che mi ha sorpreso il livello di stabilità, anche se ho dovuto provare qualche versione.
Al momento monto la 13.0-20160210.
Per quanto riguarda la fotocamera ho parzialmente risolto utilizzando quella di google; non capisco perché, ma funziona meglio (meno rumore).
Aggiornata la prima pagina con l'aggiunta di ulteriori Rom (Android Marshmallow 6.0.1 e NormaRom X-Edition)..
Mi chiedevo spesso chi fosse il responsabile che aggiorna questo thread per il supporto al modding con link di guide e mod. Un grazie sia a chi continua ad occuparsi di questo forum e sopratutto di questa sezione, offrendosi come volontario, sia ai moderatori che ovviamente fanno di tutto per gestire al meglio il forum e la sezione di S5! Scusate l' OT. ma un grande grazie ci vuole sempre dato che , lo ricordo, sono tutt volontari.[emoji4]
Quote:
Originariamente inviato da [COLOR="#FF0000"
Ma le AOKP/AOSP sono solo queste...??? non voglio peccare di presunzione ma credo che in giro ce ne siano molte altre... a mente mi vi viene "blisspop"... "MoKee Rom"... "official A.O.K.P."... ecc ecc... come mai non sono inserite...? per curiosità... e sicuramente ci saranno buoni motivi per non avere inserito tutte le altre...
È molto semplice: non ci sono stati utenti che hanno fatto i thread relativi su Androidiani.
Per essere inserite nel Caffè Point le rom devono avere il relativo thread su Androidiani. Come disse @dieguccio:
~ Non siamo mica uno sportello per XDA ~
Semplicemente quindi nessun utente ha fatto un relativo thread su Androidiani (i thread vanno seguiti.. e poi siamo qui per passione.. non possiamo fare tutto)[emoji6]
Perfettamente compreso... e hai super ragione... però giuro che non era polemico... non è possibile far sentire il tono della voce ma era soltanto curiosità... anch'io sono qui da anni per passione e non ho mai preteso che diventasse un lavoro non remunerato... hehheheheheh... quindi appoggio pienamente la tua risposta... e cavolo...!!!! non c'avevo proprio pensato... giustamente... se esiste un thread allora esiste una sezione... ovvio... che scemo...!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie infinite per il lavoro svolto e per quello che fate per tenere in piedi una cosa del genere... grazie,grazie e ancora grazie... a presto...
Salve, volevo avere consigli e pareri sulla rom Cyanogen Mod 13. Inoltre è presente sul forum una guida su come e quali gapps installare su queste rom?