klte è la sigla che identifica l'S5... per le foto non saprei dirti, non uso la cm 13.
__________________________________________________ ___________
Aggiornata la prima pagina con la Rom Stock Beta Android Marshmallow 6.0.1.
lucadalba (15-02-16)
alla fine ho provato e la fotocamera è inferiore, troppo rumore.
vorrei chiedervi un consiglio per un custom kernel. ho già provato il boeffla ma purtroppo ogni tanto mi riavvia il cell e al riavvio fa un errore del systemui. c'è un altro kernel da affiancare alla rom stock?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
ninorl89 (18-02-16)
Ormai sto utilizzando la cm13 da una settimana.
Devo dire che mi ha sorpreso il livello di stabilità, anche se ho dovuto provare qualche versione.
Al momento monto la 13.0-20160210.
Per quanto riguarda la fotocamera ho parzialmente risolto utilizzando quella di google; non capisco perché, ma funziona meglio (meno rumore).
phaber87 (19-02-16)
Aggiornata la prima pagina con l'aggiunta di ulteriori Rom (Android Marshmallow 6.0.1 e NormaRom X-Edition)..
Mi chiedevo spesso chi fosse il responsabile che aggiorna questo thread per il supporto al modding con link di guide e mod. Un grazie sia a chi continua ad occuparsi di questo forum e sopratutto di questa sezione, offrendosi come volontario, sia ai moderatori che ovviamente fanno di tutto per gestire al meglio il forum e la sezione di S5! Scusate l' OT. ma un grande grazie ci vuole sempre dato che , lo ricordo, sono tutt volontari.![]()
Originariamente inviato da [COLOR="#FF0000"
Ma le AOKP/AOSP sono solo queste...??? non voglio peccare di presunzione ma credo che in giro ce ne siano molte altre... a mente mi vi viene "blisspop"... "MoKee Rom"... "official A.O.K.P."... ecc ecc... come mai non sono inserite...? per curiosità... e sicuramente ci saranno buoni motivi per non avere inserito tutte le altre...
È molto semplice: non ci sono stati utenti che hanno fatto i thread relativi su Androidiani.
Per essere inserite nel Caffè Point le rom devono avere il relativo thread su Androidiani. Come disse @dieguccio:
~ Non siamo mica uno sportello per XDA ~
Semplicemente quindi nessun utente ha fatto un relativo thread su Androidiani (i thread vanno seguiti.. e poi siamo qui per passione.. non possiamo fare tutto)![]()
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Perfettamente compreso... e hai super ragione... però giuro che non era polemico... non è possibile far sentire il tono della voce ma era soltanto curiosità... anch'io sono qui da anni per passione e non ho mai preteso che diventasse un lavoro non remunerato... hehheheheheh... quindi appoggio pienamente la tua risposta... e cavolo...!!!! non c'avevo proprio pensato... giustamente... se esiste un thread allora esiste una sezione... ovvio... che scemo...!!![]()
![]()
![]()
![]()
grazie infinite per il lavoro svolto e per quello che fate per tenere in piedi una cosa del genere... grazie,grazie e ancora grazie... a presto...
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
lucadalba (27-02-16)
Salve, volevo avere consigli e pareri sulla rom Cyanogen Mod 13. Inoltre è presente sul forum una guida su come e quali gapps installare su queste rom?