CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 439
Discussione:

[Caffè Point Galaxy S5]Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    mi sembra però piena zeppa di bug??
    Non son proprio moltissimi a mio avviso (te lo dico da utente della rom).. non devi considerare quelli contrassegnati da X1..
    Comunque tempo qualche giorno e dovrebbe uscire X3 con parecchi bugfix..
    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    a patto che non si faccia il root giusto??
    Sì.. il root provoca battery drain eccessivo (anche su NormaRom però... anche se mi sembra minore di quello della stock 6.0.1 rootata)
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

aspetterò la x3 ormai...a me interessi che funzioni l'impronta digitale. funziona quella??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi... ho provato davvero tante rom... vari porting eccetera eccetera... ma alla fine l'unica rom che mi ha convinto al 100% è la XtreStoLite V2.2 (tramite aroma permette molte personalizzazione come la rimozione dei find S e robette varie inutili)! Ma è basata su 5.0 e non che mi importi molto avere la 5.1 o la 6.0... solo che ogni versione TW 5.0 che ho provato sul mio terminale... mi genera il bug di estrema lentezza nel richiamare l'elenco delle ultime app eseguite... poi tutto fluido... ma appena premo il tasto, se è stato richiamato da poco in un secondo è su, se invece non lo richiamo da molto ci mette anche 2 o 3 secondi... e diventa fastidioso quando devi girare tra diverse app!

Ho provato con la CM12 ma la fotocamera pessima mi ha costretto e tornare di nuovo alla TW5.0.

Ho provato i vari porting di 5.1 da S6, note e compagnia danzante ma ho trovato le rom piene di cose che non uso e difficile da ripulire dal bloat senza avere crash... ok la lista delle ultime app arrivava velocemente ma non trovavo confortevole il SO in generale. Probabile colpa del porting... ma anche visivamente trovavo le rom un po' raffazzonate con pezzi presi qui e li...

Ho provato la CM 12.1 ma di nuovo... fotocamera pessima...

Ho provato anche la cm13... ma forse era troppo acerba e mi dava instabilità con lo store e un po' di battery drain... ma la fotocamera era migliorata molto... ma nonostante ciò son tornato su XtreStoLite.

Ora vorrei dare una nuova possibilità alla CM13... sapete se c'è modo di poter installate l'APK snap camera sulla TW? In questo modo potrei comparare gli scatti fatti con la camera stock TW rispetto a quella CM13!
    Avete dei confronti da vedere? Avete provato la rom nelle ultime nightly? E' abbastanza stabile da poter sperare di tenerla in daily?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve vorrei istallare una rom stabile e veloce che duri la batteria è il modem sia modifico per prendere un po' di più. .

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkoo95 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei istallare una rom stabile e veloce che duri la batteria è il modem sia modifico per prendere un po' di più. .

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se la vuoi stabilissima, veloce e con lunga durata della batteria ti consiglio rom PopWiz Telstra 5.0 (Port S6 edge+ Android 5.1.1 Lollipop e stile Marshmallow) e modem G900FXXU1BOE5 o PRECEDENTI (il modem è da installare a parte).. adesso ti linko thread della rom e la raccolta\guida installazione dei modem

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

l'ho provata ma con qualche bug , l'app sveglia non e la stessa e mi serve anche l'app memo! e altre! perchè io sincronizzo tutto! ora uso la stock 6.0 ma non sono molto soddisfatto !

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkoo95 Visualizza il messaggio
    l'ho provata ma con qualche bug , l'app sveglia non e la stessa e mi serve anche l'app memo! e altre! perchè io sincronizzo tutto! ora uso la stock 6.0 ma non sono molto soddisfatto !
    Io con PopWiz mi trovavo bene.. ti posso comunque consigliare TW Revolution S5 come rom e ti linko la raccolta modem: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=431569

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ae difficile da capire quale usare e quale sia il migliore!
    un altro aiuto ora sto alla rom stock 6.0 e non mi fa piu tornare alla precedente 5.0 e altre rom come mai?? grazie , si riavvia di continuo
    Ultima modifica di mirkoo95; 13-03-16 alle 17:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi può consigliare una rom stabile e veloce? Grazie 😊

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jecht Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi può consigliare una rom stabile e veloce? Grazie ��
    Per me la migliore provata fino ad ora è la XtreStoLite V2.2 ma è basata su 5.0. Alla fine è stata alleggerita tantissimo... un po' di mods in fase di installazione e va che è un piacere...

Se invece si punta al 5.1... mbhu li fino ad ora di veramente buone non ne ho trovate... hanno tutte qualche problemino... forse la Pure N5 V5 sembra andare bene... l'ho installata da poco e gira bene.

Se invece guardi agli AOSP... la CM13 la lascerei stare per ora... andrei di 12.1 ma preparati ad avere una fotocamera molto scarsa... comparata a quella della TW.

Avrò provato fino ad ora almeno una decina di roma varie....

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio