CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 439
Discussione:

[Caffè Point Galaxy S5]Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    NUOVA ROM
    DeoXPer Pure

Ragazzi! Dopo un bel po' di tempo che mi dedico al modding di S5 ho deciso (anche incoraggiato da alcuni gentili utenti) di realizzare la mia prima rom! DeoXPer Pure.

Cos'è? Basta guardare lo slogan per farsi un'idea. Deodex - Prerooted - Xposed.
    È fatta apposta per chi vuole una rom stabilissima e prestante perchè basata su Stock firmware e ha come kernel il fantastico Boeffla, e vuole anche Xposed per poterla personalizzare liberamente, che invece si è perso sul buon vecchio Lollipop odex.

Basata su Android 5.0 Lollipop con interfaccia Samsung TouchWiz.

Firmware G900FXXS1BPC3 (ITV: Italia No Brand)

Ecco il thread ufficiale su Androidiani: [ROM] DeoXPer Pure ~Deodex - Prerooted - Xposed~ (TW5.0) per Galaxy S5 SM-G900F - Modding Samsung Galaxy S5 - Androidiani
    grandissimo, riesci mica a realizzare una custom basata su 5.1.1?
    So che gestisce la memoria molto meglio, a vantaggio delle prestazioni di sistema.
    Ho provato 5.0 ma con la gestione della memoria proprio non ci siamo...
    Ottimo comunque!!

ragazzi io sono tentato di tornare stock con la marshmallow originale. Mi stavo soltanto chiedendo se poi posso tornare a lollipop se non mi trovo bene.

Altra cosa: ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla a proposito delle miui: mi sapete dire qualcosa?

grazie a todos!!!!!
    Ultima modifica di kmd; 17-05-16 alle 20:57 - Motivo: uniti post consecutivi

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Conosci mica qualche rom 5.1 per s5 da poter cucinare?
    O fai un porting S6 o provi a portare S5 SM-G900T sull'S5 SM-G900F.
    Come AOSP abbiamo ovviamente la CyanogenMod 12.1..
    Comunque non farò una rom basata su lollipop 5.1..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

NUOVA ROM
    DeoXPer Pure MM

Ragazzi! DeoXPer Pure Marshmallow è stata finalmente rilasciata!

Cos'è? Basta guardare lo slogan per farsi un'idea. Deodex - Prerooted - Xposed.
    È fatta apposta per chi vuole una rom stabilissima e prestante perchè basata su Stock firmware e ha come kernel l'ottimo PhoeniX, e vuole anche Xposed per poterla personalizzare liberamente.

Basata su Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Samsung TouchWiz.

Firmware G900FXXU1CPD3 (OMN: Vodafone Italia)

Link: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509663

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete di qualche porting di s7 senza bug?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di wasared

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti .. ho Una versione stock del firmware 6.0.1 con root e twrp . . vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare un kernel (il più stabile possibile) che mi permetta di aumentare l'amperaggio in ricarica per una ricarica più veloce e se tale pratica incide molto sulla vita della batteria e se magari avete esperienza su che amperaggio settarla al posto dei classici 1800. è possibile installare tale kernel su una mod stock? grazie in anticipo

ps. dove li trovo i kernel?
    Ultima modifica di wasared; 11-07-16 alle 19:08

ORGOGLIO ITALIANO
    Vers Build 4Seasons 1.1 by ICS Team
    kernel version 2.6.35.14-ver3.0 AbyssPluss@Angelom

Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato il telefono a MM ed ho notato che la batteria si scarica prima.
    Vorrei sapere:
    1) è possibile fare un downgrade a LP;
    2) c'è la possibilità di fare il root su MM senza fare scattare il kn0x
    3) quale rom mi consigliate per avere la migliore durata di battteria

P.s. dopo l'aggiornamento ho effettuato il wipe di tutto

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere:
    3) quale rom mi consigliate per avere la migliore durata di batteria

Considerà che dovresti almeno fare 4-5 cicli di carica scarica COMPLETI e calibrare la batteria (carichi al 100%, riavvii col caricabatteria collegato, lo stacchi, *#0228#>QUICK START>OK, lo schermo si spegne, dopo un po' si riaccende con la percentuale batteria abbassata, ricarichi fino al 100%)..
    Comunque:

1. Sì, basta scaricare il firmware desiderato da Sammobile, fare wipe data e wipe cache da recovery e poi flashare il firmware da Odin.
    Se posti le tre stringhe che ti escono digitando *#1234# ti possiamo anche aiutare nella scelta del firmware.

2. Forse la guida per lollipop potrebbe funzionare.. Ma nessuno ci ha provato..

3. Io ti consiglio la mia: DeoXPer Pure MM 2.0 in quanto è debloatizzata e il punto vincente è che utilizza l'ottimo Boeffla Kernel MM che fa ottenere prestazioni e batteria allo stesso tempo
    Ovviamente INVALIDA LA GARANZIA
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509663

Se invece vuoi il massimo dalla batteria ti consiglio DeoXPer Pure (versione lollipop.. NON MM).. che usa Boeffla Kernel LP e grazie a questo dà risultati spettacolari (il kernel di andip71 è ormai famoso per questo)
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506207
    Ovviamente INVALIDA la garanzia.
    Per installare la versione lollipop devi prima installare un firmware lollipop seguendo la risposta 1.

Si sottintende che anche con le mie rom devi fare 4-5 cicli di ricarica e calibrare la batteria prima di poter dare un giudizio sulla batteria.

EDIT:
    Se fai il root o vai su custom rom è d'obbligo usare Greenify per ibernare tutte le app inutili in background
    Ultima modifica di lucadalba; 29-07-16 alle 12:32

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere:
    3) quale rom mi consigliate per avere la migliore durata di battteria

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Considerà che dovresti almeno fare 4-5 cicli di carica scarica COMPLETI e calibrare la batteria (carichi al 100%, riavvii col caricabatteria collegato, lo stacchi, *#0228#>QUICK START>OK, lo schermo si spegne, dopo un po' si riaccende con la percentuale batteria abbassata, ricarichi fino al 100%)..
    Comunque:

1. Sì, basta scaricare il firmware desiderato da Sammobile, fare wipe data e wipe cache da recovery e poi flashare il firmware da Odin.
    Se posti le tre stringhe che ti escono digitando *#1234# ti possiamo anche aiutare nella scelta del firmware.

2. Forse la guida per lollipop potrebbe funzionare.. Ma nessuno ci ha provato..

3. Io ti consiglio la mia: DeoXPer Pure MM 2.0 in quanto è debloatizzata e il punto vincente è che utilizza l'ottimo Boeffla Kernel MM che fa ottenere prestazioni e batteria allo stesso tempo
    Ovviamente INVALIDA LA GARANZIA
    [ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F - Modding Samsung Galaxy S5 - Androidiani

Se invece vuoi il massimo dalla batteria ti consiglio DeoXPer Pure (versione lollipop.. NON MM).. che usa Boeffla Kernel LP e grazie a questo dà risultati spettacolari (il kernel di andip71 è ormai famoso per questo)
    [ROM] DeoXPer Pure ~Deodex - Prerooted - Xposed~ (TW5.0) per Galaxy S5 SM-G900F - Modding Samsung Galaxy S5 - Androidiani
    Ovviamente INVALIDA la garanzia.
    Per installare la versione lollipop devi prima installare un firmware lollipop seguendo la risposta 1.

Si sottintende che anche con le mie rom devi fare 4-5 cicli di ricarica e calibrare la batteria prima di poter dare un giudizio sulla batteria.

EDIT:
    Se fai il root o vai su custom rom è d'obbligo usare Greenify per ibernare tutte le app inutili in background
    Quoto @lucadalba. In sintesi ti conviene mettere su un custom rom e non ci pensi più. Naturalmente devi eseguire prima tutte le procedure per root e recovery TWRP. Ci perdi un po di tempo ma sicuramente avrai degli ottimi risultati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

lucadalba (29-07-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

NUOVA TWRP
    TWRP 3.0.2-2

La TWRP 3.0.2-2 porta ENORMI NOVITÀ:

- MTP: collegamento del TELEFONO AL PC
    - EFS SMONATATA ALL'AVVIO IN RECOVERY (che SICURAMENTE FARÀ CROLLARE IL NUMERO DI CASI DI PERDITA DELLA EFS)
    E tante altre novità!
    Maggiori info nel thread ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499480

QUINDI CONSIGLIO VIVAMENTE DI AGGIORNARE A TWRP 3.0.2-2

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (30-07-16),kmd (30-07-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

NUOVA ROM
    CyanogenMod 13.0 Official

Sì. Finalmente anche qui su Androidiani c'è il thread della CyanogenMod 13 per il nostro Galaxy S5!

Se vi piace l'interfaccia AOSP, volete una rom con Android 6.0.1 Marshmallow fluida, leggerissima e ricca di features, allora CyanogenMod 13 è proprio quello che fa per voi!

Inoltra adesso è incluso il SUPPORTO AL FINGERPRINT CHE È VELOCISSIMO E FUNZIONA ALLA PERFEZIONE, portando un sacco di nuove features!

Ecco il link al thread ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=516777

Chiedo gentilmente @kmd di aggiungere la rom al post #1 del Caffè Point.
    Grazie

@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @saimon77 @t0mm0l01990 @vitt60 @webbiamo @Mauronick @tremors83 @rmwolf @nictes75 @Alecio @nastase73 @capoccia @shark8 @saibbu @saro1984 @XsauroxPlayer @desmo1991 @ tutti gli interessati
    Ultima modifica di lucadalba; 30-07-16 alle 20:55

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (30-07-16),DreamReaper (30-07-16),kmd (30-07-16),noviz (01-08-16)

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio