Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,fra poco scade la garanzia del mio S5.
E' veramente lentissimo(provate tutte le formattazioni,anche con odin ecc). Vorrei mettere una rom moddata...ma ne vorrei una veloce e stabile.
Non mi interessano tutti gli effetti grafici ecc ecc(anzi se è android stock è meglio). Quale mi consigliate?
Più che altro in passato con l's2 le trovavo piene di bug.
Vorrei metterne una e basta,anche perchè sto per partire e lo smartphone mi serve perfetto
-
Cyanogenmod13
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelone1980
E' abbastanza stabile?
Attualmente ho messo la No Limits 5.4 e sembra stabile,ma non so quanto sia più veloce del firmware stock
-
Spero che qualcuno rispondi xD di solito non risponde nessuno xD, comunque sia, mi sapete consigliare una rom stile s7 purchè duri la batteria tanto è sia stabile.
-
amici vorrei compiere il grande passo. Dopo più di un anno con la 4.4.2 rootata, senza neppure aver installato una recovery oggi ho deciso.
Sto facendo il nandroid dopo aver installato la twrp-3.0.2-2-klte.
Vorrei inziare con una rom 6.0 il più possibile simile alla stock purchè consenta la installazione di xposed al quale sono molto legato.
Mi date un consiglio? grazie anticipato.
-
Quote:
Robertom
amici vorrei compiere il grande passo. Dopo più di un anno con la 4.4.2 rootata, senza neppure aver installato una recovery oggi ho deciso.
Sto facendo il nandroid dopo aver installato la twrp-3.0.2-2-klte.
Vorrei inziare con una rom 6.0 il più possibile simile alla stock purchè consenta la installazione di xposed al quale sono molto legato.
Mi date un consiglio? grazie anticipato.
Prova questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509663
[emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
ok clarkkk la provo.
In effetti l'avevo già adocchiata :-)
mi dai un consiglio?
Faccio prima se installo una stock per avere il bootloader e il modem della 6.0 oppure seguo gli step dall'1 al 12 del terzo post?
-
Quote:
Robertom
ok clarkkk la provo.
In effetti l'avevo già adocchiata :-)
mi dai un consiglio?
Faccio prima se installo una stock per avere il bootloader e il modem della 6.0 oppure seguo gli step dall'1 al 12 del
terzo post?
Credo non c'è ne sia bisogno, comunque negli ultimi post erano stati messi quelli aggiornati, poi se hai tempo e installi una stock male non gli fa [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Credo non c'è ne sia bisogno, comunque negli ultimi post erano stati messi quelli aggiornati, poi se hai tempo e installi una stock male non gli fa [emoji6]
un'altra domanda:
il nandroid annunciava un backup di circa 9 GB.
il file di bk inveec è di circa 3,8 GB.
Normale?
è solo una questione di compressione?
come lo controllo?
-
Quote:
Robertom
un'altra domanda:
il nandroid annunciava un backup di circa 9 GB.
il file di bk inveec è di circa 3,8 GB.
Normale?
è solo una questione di compressione?
come lo controllo?
Parlane nel thread della rom... Qui solo consigli sul tipo di rom, no aiuti...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk