salve a tutti, dopo quasi due anni mi sono deciso a cambiare rom al mio s5, vorrei sapere qual'è la miglior rom su base samsung che mi faccia avere un'esperieza d'uso come quella dell's7 ma che non abbia nessun bug
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, dopo quasi due anni mi sono deciso a cambiare rom al mio s5, vorrei sapere qual'è la miglior rom su base samsung che mi faccia avere un'esperieza d'uso come quella dell's7 ma che non abbia nessun bug
Qual è la migliore Rom ad oggi?
La migliore?
prova la lineageos visto che è recente...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7800726
per migliore intendo la meno buggata, la piú fluida e con un consumo batteria vicino alla stock
non mi pare lo sia la lineage.
qualche altra rom ?
Vorrei cambiare la mia attuale rom. Ho l'ultima rom di lucadalba.
Vorrei una rom il più possibile stock, molto affidabile quindi, buona batteria e fotocamera.
Voi mi direte: rimetti quella che hai. Sì ma vorrei qualcosa di più recente.
Grazie.
Salve ragazzi, ho un s5 stock e la batteria mi si consuma in un attimo senza neanche usarlo! Mi chiedevo se avete soluzioni, sono disposto anche a cambiare rom . Se mi consigliate qualche rom che sia ottima in stabilità e batteria ve ne sarei grato.
Ottima ROM è la Resurrection Remix, ma purtroppo la batteria fa quel che può, le ore di schermo si aggirano intorno alle 3
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Che versione Android hai ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sì. Confermo ottima provata anche su note 3 oltre che su s5 e note 2 e va benone ma purtroppo il miglior risparmio energetico è sulle rom base stock samsung.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App