Ma esiste poi il browser aosp funzionante su s5?ho provato a installarlo da play Store ma mi dice che il Device non é supportato.. E che lo installo a mio rischio e pericolo..
Visualizzazione stampabile
Ma esiste poi il browser aosp funzionante su s5?ho provato a installarlo da play Store ma mi dice che il Device non é supportato.. E che lo installo a mio rischio e pericolo..
Avete provato altri kernel oltre l'originale?
Io ho provato il kt kernel su xda , ma l'ho tenuto solo 1 giorno, molto bello cmq , tutto personalizzabile, è possibile pure l'overclock fino a 3 ghz
Wuby io ho la rom xnote, il programma lmt in alto lo hai installato o fa parte della tua rom ?
Ahhhhh ok... il Low Memory Kill fa parte del sistema operativo e serve a chiudere le app che sono usate di meno e stanno occupando ram, che viene richiesta da altre app.. quindi il programma chiude le piu vecchie... quello che si puo fare ( e dalle foto lo puoi vedere) é modificare i volori di memoria occupata per le singole funzioni.. questa cosa la si fa con molte app credo.. personalmemte uso rom toolbox
Ciao ragazzi spero sia la sezione giusta.
Sono indeciso se mettere il faux kernel o il kt... Anche perché non trovo nemmeno i settaggi consigliati per questi due kernel! Un ultima domanda, quale rom consigliereste adesso come adesso?
Ragazzi chi mi da un link valido dove scaricare il kernel faux?