Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DFcharlie
Ciao, io monto la omega rom e ho il kernel stock, ho la penultima versione per pigrizia di mettermi li a scaricare e aggiornare... Sappi che per usare il kernel stock bisogna avere il nuovo BL! Comunque io mi ci trovo benissimo, la montavo gia sia su s3 che su s4, sul ultimo l'ho abbandonata per passare alla bluemak2000.
Ti metto anche lo screen della batteria. Tolto dalla carica alle 9 del mattino e riattaccato nel orario che vedi sulla foto.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...66f6729c47.jpg
Ciao dove posso trovare la omega rom?
-
Quote:
DFcharlie
Ciao, io monto la omega rom e ho il kernel stock, ho la penultima versione per pigrizia di mettermi li a scaricare e aggiornare... Sappi che per usare il kernel stock bisogna avere il nuovo BL! Comunque io mi ci trovo benissimo, la montavo gia sia su s3 che su s4, sul ultimo l'ho abbandonata per passare alla bluemak2000.
Ti metto anche lo screen della batteria. Tolto dalla carica alle 9 del mattino e riattaccato nel orario che vedi sulla foto.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...66f6729c47.jpg
Hai messo la omega con la possibilità al momento dell'installazione di scegliere il kernel stock??? Lasciando invariato il knox???
Oppure quando la installi ti mette il suo kernel custom perdendo il knox 0x0 e successivamente hai messo il kernel stock???
-
Quote:
robyman
Hai messo la omega con la possibilità al momento dell'installazione di scegliere il kernel stock??? Lasciando invariato il knox???
Oppure quando la installi ti mette il suo kernel custom perdendo il knox 0x0 e successivamente hai messo il kernel stock???
c'è scritto chiaro che per la Omega serve una recovery modificata e viene istallato il kernel omega, e che si perde la garanzia, in quanto il knox scatta 0x1
ciao
-
Ciao,
Ho visto che è appena uscita la prima nighly per S5 della AOKP. Scusate ma non so se posso mettere il link, ma con una ricerca su google la trovate sicuro.
Il problema è che non riesco a scaricare i file.
Voi riuscite?
-
Quote:
chidav77
Ciao,
Ho visto che è appena uscita la prima nighly per S5 della AOKP. Scusate ma non so se posso mettere il link, ma con una ricerca su google la trovate sicuro.
Il problema è che non riesco a scaricare i file.
Voi riuscite?
Se il link è di xda o del sito ufficiale aokp, nessun problema a mettere il link
Così almeno possiamo provare più facilmente ;)
-
Grazie mille.
E' il sito ufficiale AOKP. Su xda non ne ho trovato traccia.
AOKP.co: klte
-
Quote:
chidav77
Grazie mille.
E' il sito ufficiale AOKP. Su xda non ne ho trovato traccia.
AOKP.co: klte
Provato, effettivamente i link non vanno o almeno anche io non ci riesco
-
Conviene mettere la omega invece che x-note ? X-note è bellissima, omega che ha di particolare ?
-
Quote:
dieguccio
Provato, effettivamente i link non vanno o almeno anche io non ci riesco
Confermo il problema dello scaricamento come evidenziato ora anche nel sito. "@StockAtSaw try the basketbuild link. goo is having issues."
-
Quote:
HTC07
Non c'è una lista nella sezione galaxy s5 dei vari bloatware e loro funzione con consiglio su cosa disattivare / congelare e cosa no? Credo che cose di questo tipo risulterebbero molto utili..
Ad esempio io pur non avendo il root ho iniziato a disattivare un sacco di cose però dopo aver installato un programma tale Sunrise.. Un calendario... Mi é bastato fare un log out dell account associato al programma per far comparire un popup continuo di un errore di sistema..tale Android.process.Acore.. Poi sono andato nelle app disattivate e ho riattivato una del calendario ed è tornato tutto apposto però si quel popup era continuo premevi ok e ricompariva quindi si.. E non ho nemmeno il root..
Riprendo questo post, per sapere se esiste una lista delle app che è possibile disattivare in sicurezza sul ns. galaxy s5 con fw stock..
Ho già disattivo varie app che non mi servono come le samsung apps (tranne shealt e svoice che le uso) hangouts e qualche altra, ma non vorrei dare instabilità al telefono bloccando dei servizi necessari al suo corretto funzionamento.