Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Riprendo questo post, per sapere se esiste una lista delle app che è possibile disattivare in sicurezza sul ns. galaxy s5 con fw stock..
Ho già disattivo varie app che non mi servono come le samsung apps (tranne shealt e svoice che le uso) hangouts e qualche altra, ma non vorrei dare instabilità al telefono bloccando dei servizi necessari al suo corretto funzionamento.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416699
[INFO] lista completa di app * cosa toccare e da cosa stare alla larga *
-
Quote:
ginzo
Riprendo questo post, per sapere se esiste una lista delle app che è possibile disattivare in sicurezza sul ns. galaxy s5 con fw stock..
Ho già disattivo varie app che non mi servono come le samsung apps (tranne shealt e svoice che le uso) hangouts e qualche altra, ma non vorrei dare instabilità al telefono bloccando dei servizi necessari al suo corretto funzionamento.
Ovviamente comprendo il motivo di congelare/disintallare le applicazioni non utilizzate, ma, dopo averlo fatto non ho riscontrato miglioramenti eclatanti. Quindi, solo per amore di discussione chiedo.... In un terminale performante come l'S5, serve?
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente comprendo il motivo di congelare/disintallare le applicazioni non utilizzate, ma, dopo averlo fatto non ho riscontrato miglioramenti eclatanti. Quindi, solo per amore di discussione chiedo.... In un terminale performante come l'S5, serve?
Ho visto nelle discussioni no modding quanto dura più o meno una carica.....
Io appena preso ho fatto root immediatamente e bloccato le app.... Ci faccio almeno 5 6 ore di screening, molto di più
-
si, @stockAtSaw sono io su Twitter. Avevo provato a chiedere direttamente a loro ;)
-
Per la cronaca.... ora i download AOKP funzionano e ho installato la ROM.
Sembra ok per uso quotidiano, ma la sto ancora testando.
-
Quote:
DreamReaper
Ti ringrazio per l'opinione, ma per quanto mi riguarda il motivo è solo ed esclusivamente quello di prolungare la durata della batteria ☺ sono arrivato a 5 ore di schermo acceso ho guadagnato circa 1 ora rispetto alla Rom stock pre-congelamento app ☺
Quote:
Superacc
Ho visto nelle discussioni no modding quanto dura più o meno una carica.....
Io appena preso ho fatto root immediatamente e bloccato le app.... Ci faccio almeno 5 6 ore di screening, molto di più
Infatti 😊😁😊
-
Quote:
DreamReaper
Confermo il problema dello scaricamento come evidenziato ora anche nel sito. "@StockAtSaw try the basketbuild link. goo is having issues."
ciao eccoti...la omega dove la trovo?
-
Quote:
platone76
Bah... Io comincerei a cercare le parole "omega rom" con Google.
-
Ragazzi... non riesco a rimanere con la rom originale quando so che posso far diventare il mio s5 una ferrari...
mi sono deciso.. mando a quel paese knox... e poi si vedrà... e come quando hai una ferrari e cammin in città !
Che rom mi consigliate? una bella personalizzata con xposed ecc...?! con dei bei kernel da accoppiare...
-
Quote:
platone76
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2714159
[ROM][Kernel][G900F|I|M|T|W8][XXU1ANG9][10Sep] Omega v8.1●Omega Files●