Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno una domanda ho visto che su il altro forum che purtroppo è solo in inglese ci sono un po' di rom per s5 come mai nessuno apre qui un 3d con qualcuna di queste rom tipo la omega?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele4373
Buongiorno una domanda ho visto che su il altro forum che purtroppo è solo in inglese ci sono un po' di rom per s5 come mai nessuno apre qui un 3d con qualcuna di queste rom tipo la omega?
Sto per postare la guida (avendo la rom installata), attendo l'approvazione del "vertice" e inizio. Con quella e altre. Considera che chiunque posti una guida o una mod la deve provare personalmente e seguirla negli aggiornamenti.
-
Mi appresto a prendere un s5, volevo sapere rispetto all s4 com'è ottimizzato e se ne vale la pensa installare una custodia rom. Non ho problemi di garanzia quindi posso anche alterare il contatore senza problemi.
-
Quote:
pigio92
Mi appresto a prendere un s5, volevo sapere rispetto all s4 com'è ottimizzato e se ne vale la pensa installare una custodia rom. Non ho problemi di garanzia quindi posso anche alterare il contatore senza problemi.
In questo caso hai una vasta scelta tra 8 custom rom, 4 o 5 AOSP rom e 3/4 rom moddate. Piu mod, recovery, kernel e quant'altro.
-
Quote:
DreamReaper
In questo caso hai una vasta scelta tra 8 custom rom, 4 o 5 AOSP rom e 3/4 rom moddate. Piu mod, recovery, kernel e quant'altro.
Ma esistono già rom aosp su s5?? Pensavo si dovesse aspettare la Cyano.. Quali sono??
-
Quote:
DreamReaper
Bene allora ci risentiremo presto per qualche consiglio più preciso quando farò l'upgrade!!
-
Quote:
HTC07
Ma esistono già rom aosp su s5?? Pensavo si dovesse aspettare la Cyano.. Quali sono??
Eccoti servito.
1) - [UNOFFICIAL][4.4.2]Carbon ROM by @a2441918
2) - [UNOFFICIAL][4.4.2]MoKee Rom by @a2441918
3) - VanirAOSP[UNOFFICIAL [4.4.2] Organized, Clean, Fast by GuneetAtwal
4) - [02 JUNE][AOKP][KK 4.4.2][ANDROID OPEN KANG PROJECT] by @audio God
5) - [WIP/DEV] CyanogenMod 11.0 | Android 4.4.3 KitKat (KLTE - UNIFIED) | [June-10] by @albinoman887
6) - [UNOFFICIAL]Slim Rom 4.4.3 based on CM11.0 [09.06.14] by @a2441918
7) - [OFFICIAL] VanirAOSP 4.4.3 by @ks3rv3rg
-
La migliore come stabilita quale è ?
-
Quote:
HTC07
La migliore come stabilita quale è ?
Uso una custom e quelle non le ho provate.
Penso che per fare una corretta valutazione ci voglia un po di tempo. :)
-
Basterebbe sapere se sono tutte nightly o ce ne una stable..